Attrazione fatale
di Layra_chan

14/12/08, ore 22:13

ciao! eeh quei due sono proprio cotti!!! speriamo che riescano prestoa chiarirsi e a dichiararsi! kiss

05/12/08, ore 20:29

E' davvero bella brava *-* Devi continuarla ossì ù.u Ergo questa FF va nei miei preferiti *0*/ Alla prossima Je Ne *-*

02/12/08, ore 12:56

YAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >//////< kiedo perdono x aver commentato solo ora ma io me la sono divorata questa fic *O* huhuhu e shi naruto ha un fascino tutto suo neanke il tenebroso sasuke ci sa resistere xD continua ke mi piace da morire p.s ocio aglierrori di scrittura (se mi posso permettere ne)^^ nn vedo l'ora del prox cappo

29/11/08, ore 11:04

Ciao!complimenti ^^ che carina questa storia! Povero Sasuke, l'hai fatto penare, accecandolo di desiderio, ma alla fine l'hai soddisfatto almeno XD! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere le loro reazioni al mattino XD!

25/11/08, ore 15:03

ciao ^^. bellini la fiction, secondo me per come l'hai impostata la dovresti farla finire e non farla diventare una long fiction. comunque sono proprio pucciosi sasu e naru, non vede l'ora di scoprire cosa diranno quando la mattina noteranno quel che anno fatto con una mente sobria xd kiss kiss

24/11/08, ore 22:07

questo capitolo è bellissimo si commenta da solo *ç*..forse mi aspettavo un più di preliminari ma va bene anche così!!.aggiorna prestissimo che voglio assolutamente sapere come continua....^^

24/11/08, ore 21:55

Avrei qualche cosetta da dire : Non so perche ma quel Naruto mi sembra ispirato a me apparte addominali e capelli biondi ( Parlo dei Boxer :Q___)XD Racconto abbastanza uhm porno? xD Conosciendoti mi sciocca pensare che alcune parole siano uscite dalla tua bocca <_<.. Per altro storia abbastanza carina anche se essendo un maschio sinceramente non mi ispira ma rispecchia perfettamente la tua perversione xDDD Dai che scherzo.. Baci baci e aspetto il 4° per vedere che altre "porcherie" scrivi xD

24/11/08, ore 19:25

ciao! wow è favolso questo capitolo, così sensuola erotico, malizioso mmmmmmmmh mi è piaciuto un saccO! devi assolutamente continuarla e non farla finire con il prossimo capitolo voglio sapere cosa succede dopo!!! mi raccomando aggiorna presto kiss

18/11/08, ore 23:03

Bello.. O_O

17/11/08, ore 09:15

Bella! Bella! Bella! La scena dell' "allisciatina" è stupenda: me la sono immaginata troppo!*____* Che puccio Naruto che da il bacetto a Sasuke! *^* Anche se i pensieri di Sasuke nn erano dei più casti! XD Attendo il prossimo aggiornamento! Ciao ciao!

16/11/08, ore 11:23

Questo capitolo è davvero interessante, sono contenta di aver dato fiducia a questa storia. Il teme che è troppo teme per realizzare e accettare la natura dei suoi sentimenti per Naruto ma è anche stranamente dolce per il fatto che non vuole portarselo a letto e poi scaricarlo per paura di perderlo. Il dobe che è troppo dobe per capire qualunque cosa e con i suoi gesti ingenui non fa altro che mettere in crisi il povero Sasuke. Quando lo ha baciato sulla guancia mi sarei aspettata di vedere Sasuke stramazzare a terra privo di sensi, invece con la sua proverbiale freddezza si è alzato ed è sparito in bagno. Poi sinceramente ho adorato questa frase: "Era da più di un anno che Sasuke aveva capito di provare qualcosa di malsano per il suo compagno di classe, qualcosa che non aveva assolutamente nulla a che fare nè con l'amicizia nè con l'amore, ma sapeva di fuoco e di passione", ed è inutile che ti stia a ribadire che mi piace molto il modo in cui scrivi. Sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia e l'idea di fondo mi piace molto. Continua così. A presto, bacioni.

15/11/08, ore 17:18

Mi piace l'idea di questa storia...come andrà a finire? Naruto cederà al fascino di Sasuke? Spero tanto di sì...^^ Ah, il prof di diritto con le sue espressioni merità una standing ovation! XD Un bacione <3 Continua così! ^^

14/11/08, ore 21:57

oohoho le cose si fanno sempre più interessanti eh?! Sasuke è attratto in modo incredibile da Naruto e anche il biondino non dinniega, ono davvero curiosa di sapere cosa accdrà mi raccomando aggiorna presto, mi piace un sacco! kiss

Anche se molto breve devo ammmettere che mi ha incuriosito:voglio proprio vedere come farà Naruto a ritrovarsi nel letto di Sasuke (suppongo...)! Aggiorna presto!!

Un po' corto per poter fare un commento come si deve, ma devo essere sincera...le poche righe che hai scritto mi hanno davvero incuriosito e sono scritte veramente bene. Mi piace quando i periodi sono corti e chiari, brava sono curiosa di sapere cosa succederà e cosa combineranno Naru e Sasu. Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando continua così. Un bacione.