Because AU is the way
di Jordan Hemingway

05/02/15, ore 18:05

*arriva rotolando nella stanza delle recensioni (?)* appena ho letto il titolo di questa fic mi sono incuriosita un botto, e il mio fiuto non mi tradisce mai! è un'idea geniale!
Habby: Questa volta presentati, sfacciata.
Scusa Habby-chan, ma me ne dimentico sempre sono logorroica, lo sai ^^
Comuuunqueee, sono Tsukiakari e sono il tipo di ragazza che puoi trovare in un manicomio, piacere. Ci tengo a precisare che Habby non è una mia OC, né io sono una OC di Habby. Siamo persone reali. Forse.
Ora che mi sono presentata, passiamo alla storia. IL MIO PICCOLO TIIIINOOOOOOO! *piange
Habby: Sii seria, per una volta nella vita.
Va bene, va bene... la lettura è molto scorrevole e il capitolo è ben scritto, nel senso che mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere.
Però, a mio parere, sarebbe stato un po' meglio dire "incespicando sul cognome", invece di "inciampando sul cognome". Ma è solo una mia sottigliezza, sono terribilmente pignola.
I personaggi sono azzeccatissimi... Francis come presentatore! Assolutamente perfetto!
Questa storia va tra le preferite, Habby. Prendi nota.

Habby: Non sono la tua segretaria!
Dettagli.
Habby: Non sei poi così pignola.
*porge un cupcake* ora devo scappare, sii giudiziosa!
Tsukiakari

29/12/14, ore 11:48

Che tenerezaaaaaa! ops...non mi sono neanche presentata! Io sono Cammi! Questa storia mi è piaciuta moltissimo! hai saputo unire benissimo i personaggi di Hetalia con la trama di Hunger games. Tra l'altro non mi sembra affatto che tu sia andata in OOC :)
Ho conosciuto Hetalia da poco tempo, ma me ne sono INAMMORATA, così o deciso di vedere se qualche nobile di cuore aveva deciso di scriverci delle FF (Immagina la mia faccia quando ho visto che erano più di 5000), ma tra tutte, appena ho letto la tua trama mi sono precipitata. Hunge games è senza dubbio il mio libro preferito (e tu hai saputo rendere le emozioni di Ludwig al meglio) quindi non potevo non leggere. Di sicuro leggerò altre ff nel fandom, ma la tua finisce senza pensarci ulteriormente delle seguite!
Dopo pranzo leggerò anche gli altri capitoli perché non vedo l'ora di sapere quali altre storie hai in mente per le nostre nazioni! ;)
Ciao ciao
Camilla!

26/12/14, ore 21:39

A parte che trovo che la tua sia un'idea geniale, a parte che la GerIta è una delle mie Otp, ho apprezzato molto questo primo capitolo, scritto in modo corretto e con stile piuttosto fluido. Ottimo lavoro.
Spero che tra le tue Au ci siano anche Harry Potter e Yu gi oh.