Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch: Le Protettrici delle Perle
di Yume Kourine

27/01/24, ore 02:38

piuma? piuma? oh no...lui no ti prego no...non lo posso tollerare. ed è finita! mi mancheranno tutti quanti ma soprattutto mi mancherà il tuo modo sopraffino di gestire tanti pg tutti insieme e per di più alcuni non tuoi. sei stata incredibile sei sicuramente da prendere ad esempio come scrittrice. detto ciò ho visto il sequel vado a divorarlo prima della nanna! ancora complimenti

27/12/14, ore 15:22

Ed eccomi qua, a recensire questo capitolo... Ma non un capitolo normale... Il capitolo che segna la fine... E in proprosito a questo voglio dire qualche parola...
Aurora: Oh no! Ora comincia la sua scena melodrammatica!
Jack Frost (il suo ragazzo, sì quello del film): Che i violini comincino a suonare!
*dei violini cominciano a suonare una triste melodia*
Me: È stata una lunga storia... Piena di amore, avventura, azione, amicizia...
Aurora: un pizzico d'horror...
Me: ma ora... È giunta la fine... Ma ciò che abbiamo letto e immaginato, rimarrà per sempre.
Jack: considerando anche che la storia non verrà eliminata dalla faccia di Internet. Quindi sarà sempre possibile rileggerla.
Me: *fulminando i due* esattamente... Comunque... È stato bellissimo. Come ho detto nella mia recensione a questa storia, la prima volta che pubblicasti le avventure delle Custodi... Non mi incuriosisti più di tanto... Ma con la seconda ripubblicazione, mi hai rapita. Mi hai fato vivere emozioni su emozioni...
Aurora: al punto di farla anche saltare su e giù come una pazza.
Me: che rimarranno sempre impresse nei miei ricordi... E spero che continuerai ad emozionarmi con le tue fantastiche storie! E fidati di me quando dico che nel siquel, sarò letteralmente una spina nel fianco!
Non ho altro da dire... Anche perchè non si tratta di un'addio... Ma di un "ci vediamo nel siquel!"
Ed è così che firmo questa lunga recensione, con il mio classicoe inmancabile saluto....
Saluti,
Aurora_1999
P.S. E da Jack e Aurora!
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 03:26 pm)

27/12/14, ore 00:36

L'epilogo mi ha messo di buon umore! :D
Ahahahahah mi ha fatto ridere la prima parte :3 e lo spoiler di Madame Taki mi sta facendo morire dalla curiosità! *^*
Chissà cosa hai in mente! *o*
Mi è piaciuto tanto l'epilogo, ma il fatto che Aria sia lontana dalle altre mi dispiace! :/
Non vedo l'ora che torni!
Un abbraccio e tanti, tanti, tanti complimenti per questa bella fic! ^^
Buonanotte<3
Marty

26/12/14, ore 23:52

Ciao Yume,
questo capitolo mi ha fatto davvero ridere :) sono davvero felice ma un po' mi dispiace perché la storia si è conclusa:(
Mi piace molto il modo in cui scrivi è davvero piacevole da leggere.
Ti ringrazio veramente tantissimo di aver scritto questa storia: mi hai fatto, e credo che valga per la maggior parte delle lettrici, provare miliardi di emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il sequel che sono sicura sarà fantastico come il prequel, ho fatto pure la rima! (bene! Ed ecco la battuta scadente del giorno!) ;)
Grazie ancora di tutto<3
Saluti Midori

26/12/14, ore 22:04

Be', come si dice, la fine di una storia non è che l'inizio di una nuova grande avventura, in fondo nessuna storia ha veramente una fine, c'è sempre qualcosa che può portare a nuove avventure.

Arya: Quando era piccola lei aveva una cotta per Ash Ketchum di Pokemon!

*rossa come un peperone* NON è VERO!!!!

Alex: Ma se l'avevi ammesso!

Non è vero! Ve lo...Ah, è vero!

Arya e Alex: *gambe all'aria* Ma guarda tu questa!

Be', l'epilogo mi è di nuovo piaciuto, e spero che continuerai, anche perché sono curiosa di vedere di che stanno parlando Anna, tu e Madame Taki...ma sento che riguarda le nostre Custodi.

Arya: Be', il nostro compito in questa storia è finito.

Alex: Ammetto che mi dispiace un po'.

Innerme: CIAO! SONO TORNATA!!!

Io, Arya e Alex: Non sentivamo la tua mancanza!

Innerme: Cattive...-.- *se ne va*

Stavamo scherzando! *non torna* Mamma mia quanto è permalosa...

Arya: Be', è te!

Vero...be', è ora di salutarci. Ci vediamo. *le tre girano e cominciano a camminare per un viale...per poi scomparire nel nulla*