coscienza sporca
di sisa

03/11/12, ore 15:36

Anche questo capitolo è stato molto bello.
Sono sicura che Ludovica sia o sua sorella o una sua amica, e che sia morta, forse, a causa sua.
Posso chiederti una cosa?
Potresti andare a capo nei dialoghi? Così faciliteresti la lettura :)
Al prossimo capitolo :D
Bacioni :****
Piratessa

03/11/12, ore 15:26

Bell'inizio! Molto carina come storia, si, mi piace!
Marta è un buon personaggio, la storia ti sprona a proseguire la lettura.
Credo che la signora  nel pullman sarà una delle "vittime" nella storia, o lo sarà uno dei suoi parenti, giusto? ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni :****
Piratessa.

16/11/08, ore 11:26

Ciao.Canna! Sono.davvero.felice.di.notare.ke.scrivi.presto! Beata.te.io.non.posso,la.tastiera.fa.completamente.skifo. Cmq.ritorniamo.alla.tua.ff. Sviluppi.importanti.a.quanto.vedo;mi.domando.quale.sara'.la.prima.missione. di.Riccardo.e.Marta... Forse.impiantare.un.neurone.nella.mente.della.prof.Limauro? Dopotutto.beata.marta.ke.a.soli.25.anni.può.entrare.a.far.parte.di.una.squadra. Sarebbe.bello.se.succedesse.a.noi.due,vero? spero.ke.il.terzo.capitolo.non.si.fara'.molto.attendere. io.non.mollo.la.lettura bacioni Mariaelena

15/11/08, ore 16:43

Cannaaaaaaaaaa...!!!!!!! Questo.amoruccio.di.una.compajna.di.classe!!! Purtroppo.la.mia.non.è.proprio.la.più.bella.delle.recensioni. perkè.non.mi.funziona.la.tastiera.. Ma.dopo.aver.letto.la.tua.storia,la.tua.bella.ff,non.posso.non.sperare ke.scriverai.presto.un.altro.capitolo!!!!! Ti.metto.tra.,i.preferiti.così.saprò.subito.quando.pubblikerai.di.nuovo!!! Marta.mi.sta.molto.simpatica.ma.non.devo.l'ora.di.vedere.come.svilupperai.il. suo.carattere.. Bacioni.azzeccusi Mariaelena:)