Quando il drago conobbe il falco
di Micchi_Chan

30/10/15, ore 18:18

Ehiiii, nche se con un po' di ritardo arrivo pure io!!! ** questa fiction yaoi è bellissima!! Aspettavo da tempo questo capitolo e che dire, io mi sono sciolta!! Devo dire che non ho mai visto una fiction Natsu x Sasuke, ma l'idea mi piace da morire!!! ^^ in questo capitolo Natsu si risveglia un pochino, non vedo l'ora di leggera quando saranno una coppietta. Per adesso vedo più amore da parte di Natsu, da parte di Sasuke, forse qualcosa... ma non ne sono sicura.
Aggiorna presto, voglio sapere come va a finire! ^w^

Shylt

30/10/15, ore 13:21

Che cosa bellaaa *^* no,vabe, l'ultima scena in cui sasuke pulisce natsu io stavo per cadere dalla sedia ** sono troppo carini u.u *saltella* Good Job micchi u.u

29/10/15, ore 23:52

OMG!! ma .. è.... COSA!!!?
Ok, mi aspettavo di tutto ma ... serio?! ci sono io li dentro!!!!! *_____* Amo questa storia *^* ed c'è pure Yuu ( Yuu fratellone mio >.< ) che è fidanzato con Micchi e.e uhuhuh bene u.u. Ho adorato il rapporto che c'è tra me e mio fratelloe e Micchi , la scena con Sasuke è stata di una dolcezza incredibile , mi stavo emozionando ç__ç *^*.
Parlando dei personaggi ^^
Il risveglio di natsu è stato abbastanza turbolento , povero è stato preso e sgridato senza saperne il motivo ( Erza e Lucy lettrici di Yaoi!! ahahaha XD) e sasuke invece li fa uscire tutti . Erza ovviamente per vedere come si muove un vero ninja deve andare in una vera missione ( ed ha fatto bene °^°). Ma poi , la scena di Sasuke che pulisce natsu ... awwwwww <3 <3 oddio è stupenda e natsu stesso afferma che sasuke è carino!!! aaah li adoro °^°
Micchi ora sono in ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/10/15, ore 23:44

Che bello!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ! E vedere come va a Natsu!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

31/07/15, ore 18:07

Ciaooo ok questa coppia è strana non ci avevo mai pensato... sarà che passo troppo tempo a shippare sas' ke e naruto *momento di sclero* comunque non mi dispiace vedere lui e natsu insieme, non sono così male quindi ti prego continua voglio vedere come va avanti *occhioni da cucciolo*
Matane!
Anya

21/04/15, ore 14:05

Che bello siiii
Il primo capitolo non lo recensito, mi spiace... Ma questo devo proprio è stupendo😊
Premetto che io adoro, adoro Naruto... E mi piace molto fairy tail

Mi è piaciuto molto come hanno reagito tutti i membri della Gilda nel vedere Sasuke, proprio azzeccato il comportamento di tutti😂😂😂
Non vedo l ora, e spero che succederà, di una bella battaglia dove si vedrà il vero potenziale di Sasuke 😱
Ok... Forse ci sono rimasta un po' male quando ho letto 15 anni, ma sono sicura che sarà lo stesso stupenda

Ho una domanda però (non critica capiamoci)
Se Sasuke ha 15 anni e odia ancora itachi è più o meno tra la fine della 1 serie e le 100 puntate della seconda giusto? Oppure è una aggiunta letteraria e mi sto facendo problemi per niente😂?
Faccio questa domanda perché nel caso di lotte o cose varie vorrei avere prensente tutto, e poi anche l aspetto cambia😝 (io preferisco 3000 la seconda serie, anche per l aspetto ma è tutto personale)
Capitolo stupendo sono felice di aver finalmente trovato un bel crossover 😉

15/04/15, ore 00:47

kyaaaa oddio che opera d'arte.. *^*
Hai descritto benissimo questo capitolo... cioè .. insomma >.< mi sembrava di essere li in terza persona e vedere questo bellissimo spettacolo u,u
Sasuke fa colpo anche a Fiore XD ahahaha se persino Juvia si infatua ahaha
mi è piaciuto molto come Natsu e Sasuke sono entrati in confidenza e la parte finale è stata dolcissima e allo stesso tempo da Natsu u.u perchè lui ovviamente è testardo ^^ ma per questo lo amo °^° amo entrambi =3
Lucy e Sting e.e si da puo andare XD e Wendy è stata bravissima XD , vorrei sapere chi era il migliore amico di makarov e.e sono curiosa =D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/03/15, ore 03:23

no. dai è un vero pecvato che nn la continui io volevo vedere come finiva sta accopiata natsu sas'ke... nastu mi sembra tanto naruto coi capelli di sakura e poi sasuke in un mondo sconosciuto dv puo usare il katon sharingan mille falchi susanno e katana darebbe dep filo da torcere dato che la ogni personaggio a un solo potere lui farebbe gola a nastu, erza e laxus .... e poi natsu con una crisi di cuore un sasuke con sensi di colpa... aaaah devo proprio leggerlo ti prego continualo

15/03/15, ore 16:08

Nn ho letto molti crossover ma devo dire che questo mi ha dato intrigato molto: nn mi sarei mai immaginata questo tipo di svolgimento. la coppia natsu x sasuke all'inizio mi aveva lasciata un pò perplessa ma pò ripensandoci mi è sembrata un idea geniale!!! Sonoalcuni dei miei personaggi preferiti e devo dire che sei riuscita a creare un' atmosfera niente male, mi dispiace che sasuke debba soffrire per la morte di sakura . Ma sono certa che grazie a natsu e alla sua spontaneità ritroverà il sorriso! Ti prego continuala, nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti! In bocca al lupo e metticela tutta aspettò con anzia il tuo aggiornamento .
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 04:17 pm)

19/02/15, ore 02:00

È davvero carina, mi piace molto! Sono curiosa di sapere come proseguirà!

28/12/14, ore 21:43

Ehi ciao! Non ci posso credere! Cosa vedono i miei occhi! Una NaSasu (??) Anche se sinceramente a Natsu preferisco Gray e Gerard *-* Ma dato che c'è Sasuke farò un'eccezione! Natsu dimostra i primi segni di interesse con quel "era bello" Ma chi non considera bello Sasuke? Sfizioso il loro primo incontro! Per non parlare di quello con Gray! Ahaha Sasuke povero si ritrova in un mondo dove non sa niente! C-Cosa? Sakura é morta? No povera falla resuscitare ~.~ Sasuke poverino soffre! Per lei e Naruto! Che dire...complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci H_G_C

28/12/14, ore 01:06

Quando ho letto che era una Cross-over con Fairy Tail e Naruto, la mia reazione è stata più o meno questa "O.O o mio dio ha letto nei miei pensieri, non so come ma l'ha fatto, ha preso la mia idea modificandola!"
Ho pensato fosse fantastico che qualcuno abbia avuto la mia stessa idea, lo stavo davvero progettando. Comuqnue non potevo non leggerla, visto anche che Sasuke è il mio personaggio preferito e adoro Natsu (anche se non quanto Gray).
Mi è sembrato un bell'inizio e, anche se so di essere cattiva, sono contenta della fine di Sakura. Continuerò sicuramente a seguire questa storia ... Baci, alla prossima ;)

27/12/14, ore 20:00

Yaaaah <3 <3 oddio grazie grazie , sono felice ora °^° , i miei due personaggi preferiti insieme =3 !!
sono rimasta male per la storia di Sakura .. proprio non me l'aspettavo D=
povero Sasuke ç--ç e povero Natsu, che ha capito solo troppo tardi l'amore che provava verso Lucy , ma quest'ultima si è messa con Sting
o.o
comunque Sasuke si è ritrovato in questo posto a lui sconosciuto , conoscendo questi "Maghi" e la parola " Magia"
l'incontro tra Sasuke e Natsu era così carinaaa! <3 <3
Sasuke pensa che natsu sia una persona di cui possa fidarsi awwww <3 <3
non vedo l'ora che continui Micchi e grazie tante per il regalo!!!