Lost Cause
di MarieCecile

01/04/16, ore 06:44

ho letto solamente adesso questa ff ed è carina, devo ammettere. però non puoi farmi questo.. sue deve tornare, deve stare con mich, non mi piace 'sta mary.
nonono.
e poi.. povera queen, mi sembra un po' troppo esagerato ash e il resto della popolazione che la odia.. io boh
idk ew

28/03/15, ore 17:43

era da un sacco che avevo questa fan fiction tra quelle "da ricordare", e solo oggi ho trovato il tempo di leggerla. tutta. e mi è piaciuta un macello. immaginavo che tra michael e sue non sarebbe durata (anche se ci scommetto una mano che la farai ritornare a far casino). per quanto riguarda allison e luke, non mi aspettavo un after così dolcino fatto di baci a fior di labbra! mi hai stupita! sono così carini, comunque. quasi quanto calum e kyra. nah, forse di più. forse perché kyra non è stata un personaggio preponderante da subito, e quindi non riesco ancora a visualizzarmela bene in testa. tutto il contrario di Queen, che invece ho delineata eccome! miss il-rosa-comanda (come-me). gne gne. cooomunque, un po' per sue mi dispiace, ma mary è arrivata come un piccolo sole che, dai, come posso non preferirla?
however! noto che la storia non viene aggiornata da dicembre! certo, l'ispirazione è sempre una cosa personale e inaspettata, però, prova a farli resuscitare tutti questi piccini..!
un bacione e tanti tanti complimenti

30/12/14, ore 18:14

Buonasera darling :)
Finalmente riesco a recensire (lo sai che sono un disastro per quanto riguarda la puntualità su efp) ma ora eccomi quiiii ❤️
Dunque, come ti dico sempre, sei strabrava ed il capitolo mi piace moltissimo! Non andrò per ordine però perché c'è una cosa che devo dire...
Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara.
Tu sai quanto io li shippi, sono LA coppia (anche se in realtà non sono una coppia ma loro devono diventarlo perché si, perché loro sono loro e si, insomma hai capito ahahahha) C+A sempre e comunque :) quindi insomma lui va da lei, é un po' stanco di Queen o almeno inizia a considerare l'ipotesi di poter esserlo ed io gioisco perché Queen é un NO e Cara é un SI gigante!!
Comunque sto un po' delirando quindi passiamo oltre. Kyra e Cal che io già shippo ahah perché sono strabelli insieme e poi lei gli ha chiesto di vedersi! invece non sopporto Queen come hai potuto comprendere ahha per non parlare di Clary che deve stare al suo posto perché Calum é per Kyra e basta. Poi ci sono Luke ed Ali che io amo. Cioè sono dolcissimi ed io non vedo l'ora di leggere ancora di loro e dei loro prossimi appuntamenti!
Poi Mary e Cara che vanno a far zumba e parlano un po' ahah le adoro!
Beeeeh Ceci che dirti? Sei strabrava, io amo Lost Cause e ti adoro ahah :)
Un bacio
Yeli_

27/12/14, ore 15:19

Mi spieghi per quale motivo, io, ogni volta che leggo un capitolo di LC, ho voglia di ricominciare l'intera ff DA CAPO?
Ahahahahah boh, è una storia maledetta!
Inutile dire che la prima parte del capitolo è la mia preferita (come sono megalomane), ma Queen deve andare a cagare, che Kyra non ha il culo molle e CLARY AH AH SOGNATELO CALUM, scema.
Per il resto, sai perfettamente che cosa ne penso io, di Ashton-Queen-Cara. Penso che Queen debba finire sotto un treno, ecco.
Non esattamente la tua "amica", ma almeno il personaggio sì!
Pooooi, poi, capisco perfettamente Allison, diciamo che ci siamo passate un po' tutte, nella sua situazione ahahah questo perché Luke (e il caro ragazzo al quale è ispirato) ha un fascino tutto suo ;)
Mi mancano le parti di Kyra e Luuuuuuuke, ma sono disposta a sacrificarle per Kyra/Calum, sappilo ahahahah
Complimentissimi amore mio <3 <3

Ele