Che bel maglione.
di cheekbones

29/03/15, ore 11:27

Aaaaah l'ha baciato di fronte a tutti *.* Ma è un tenerone *.* Ma quanto mi rendono FLUFF queste fanfic?? Le adoro.
p.s : Melissa che non vuol sentir parlare di magia?O.o Povera donna. Azzeccatissimi i lavori degli altri genitori e Lydia che è una super-riccona.

01/01/15, ore 02:03

Okay, scherzavo venti minuti fa - non ho affatto sonno ed ho completamente abbandonato l'idea di andarmene a dormire, quindi ho deciso di passare a recensire questa storia.
Adoro il fatto che tu abbia inserito anche in questa shot Lydia, la trovo dannatamente perfetta ed adorabile.
Ma parliamo dei protagonisti: FIGHI. È troppo dolce come i due si sono scambiati i regali di Natale, come è dolce il fatto che, in qualche modo, ogni regalo sia servito per marcare il territorio.
Spero profondamente per te che questa non sia per nulla l'ultima Sterek!Hogwarts che tu scriverai - giuro che ti troveró e ti faró bere così tante (burro)birre da non farti ricordare il motivo per cui tu abbia deciso di accantonare l'idea delle Sterek!Hogwarts.
Okay, mi sto facendo paura da sola quindi la smetto, o rischio di non addormentarmi.
SPERO SIA L'ULTIMA STORIA CHE TU ABBIA SCRITTO IN QUESTI GIORNI, perchè in caso contrario non ho idea di quando andrei a dormire per recensire le tue shot.
Bene, un (altro) bacio,
gnarly

28/12/14, ore 15:29

Ciao. :3
Io ho apprezzato tantissimo.
Devo dire la verità, non sono una fan di Harry Potter, ma siccome mi fidavo di te ("Il canto del cigno" e "Text me, Sourwolf" sono la meraviglia) mi sono letta tutte le one-shot a tema. E ho fatto bene.
Tu scrivi quel genere di cose che ti riempiono il cuore e non puoi fare altro che fangirlare e dire "AAAWWW" qua è là.
E siccome questa è l'ultima che ho letto, ho raggiunto il limite e ho sentito il dovere di lasciarti una recensione. Perché sì.
Viva i miracoli di Natale.
In bocca al lupo per tutto e grazie per essere un'autrice <3.

Maricuz

28/12/14, ore 12:35

Come sempre questa combinazione Hogwarts e Sterek è impeccabile e tu sei bravissima a scrivere.
A presto,
Valentina

28/12/14, ore 02:51

Sto urlando per due motivi: troppo fluff e... perché questo finale mi fa capire in qualche modo che non scriverai più Hogwarts!AU?! Mi da questa sensazione di finale decisivo e mi rende triste omg È piano piano diventato uno dei miei au preferiti e spero ci farAI UNA MALEDETTA LONG (è dalla prima shot che te lo dico, dovresti aver capito quanto la desidero ardentemente lol)

Comunque awwww cuccioli che si scambiano i regali!! E che li indossano/usano il giorno successivo (~ ̄▽ ̄)~ a died a little on the inside (but not so little)

Boh, non hai menzionato nessun ritorno con altre shot ma ci spero :((
Cristina.
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 02:51 am)

27/12/14, ore 20:42

Adoro la combinazione Sterek e Hogwarts quindi non ho potuto non innamorarmi di questa storia!!!Perciò sarei felicissima se scrivessi qualche altra storia del genere,che ovviamente correrei subito a leggere!!!
Insomma gli Sterek stanno bene ovunque,a Hogwarts,a Beacon hills,in mezzo ad un campo di grano!Perchè Jeff Davis è il solo che no lo capisce??!!:))
Un bacione!

27/12/14, ore 20:16

FINALMENTEEEEEEEEE

è da un po' che seguo queste oneshot è finalmente non si nascondono più,si sono resi conto dei loro sentimenti

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

capitolo STUPENDO brava,spero di leggere altre di queste oneshot
ciao<3

27/12/14, ore 16:10

il capitolo è bellissimo e poi io amo queste AU dove la sterek è a Hogworts, spero che un giorno non ti fermerai a fare solo a fare un capitolo, ma una storia intera. Comunque prima che ti chiedo la luna ti rifaccio i complimenti e aspetto un altra tua storia.
Baci Pandora :*