Fear of Me
di Maia Scott

28/12/14, ore 14:49

Buooooooonsalve :3
Come andiamo? Passato un buon Natale? Santo Stefano? Programmi per Capodanno? Per la Befana? Pasqua? Compleanno? Onomastico? In ogni caso, tanti auguriiii!!
Sì, lo so, sembrano i farfugliamenti di una pazza scatenata ma sono stra euforica in questo momento perché, finalmente, é arrivata la neveee!! Mi sento una bambina in un parcogiochi xD
Cooooooooomunque é stato un belliffimo regalo vedere questo aggiornamento e stranamente sono riuscita a leggerlo tutto d'un fiato senza avere bestioline che mi rompessero ^w^
Eheheheh lo dicevo io che tra Chris e Izzy gatta ci cova. Meglio che vada a rispolverare un attimo i cartelloni e gli striscioni, vah u.u
Uhuuu anche la nostra cara Jenny ha fatto centro a quanto pare! Ed ha persino un armadio invidiabile :Q_ il mio sarà pieno per metà di cianfrusaglie e per l'altra metà di felpe xD
Devo ammettere che é stata una sorpresa scoprire del passato di Jen ma son contenta sia riuscita a superarlo e che non se ne vergogni. Avrà fatto parecchi errori ma é pur sempre una parte di lei.
Impressione mia o questi qui fumano parecchio? xD sembra essere diventata una specie di routine o un rito tra amici ahahahah.
Bueno bueno, spero che le cose vadano avanti così *si sfrega le mani come una mosca* e che tu ce la metta tutta per i prossimi capitoli (>^ω^<) ti invierò i miei flussi karmici positivi, per quanto possano servire xD
Alla prossima,
MissPanda.

P.S. tu non la trovi inquietante questa faccina? (⊙o⊙) l'ho trovata tra quelle disponibili sulla tastiera del cell e mi ha turbata in modo assurdo xD