Un Inverno pieno di amore
di cola23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/16, ore 23:15

Ciao cola ^^ Questa storia descrive bene come Bartolomeo sia passato "da un amore all'altro", se non avessi detto ciò che provava per Rufy il tutto non avrebbe avuto il giusto senso. Se Bartolomeo non ha le idee chiare è colpa sua, non ci vuole molto a capire che se sei disposto a stare sotto la pioggia pur di stare con Cavendish vuol dire che ti piace! Il biondo sembra che non se lo fili nemmeno ma sotto sotto so che anche lui è interessato... basta che lo capiscano entrambi prima che Bartolomeo si becchi una polmonite ahahaha.Tra parentesi, ho apprezzato anche l'accenno alla Rufy x Ace e al fratellone Kidd (all'inizio quando era appena comparso Bartolomeo credevo fossero della stessa ciurma). Dovresti proprio fare una raccolta su questa coppia, meritano molto, chissà che anch'io non trovi un po' di tempo da dedicar loro ^^
Monkey D Akiko <3

09/04/15, ore 21:06

Ma quanto sono dolci Rufy e Bibi? Quantooo hahahaha
Bellissima questa raccolta di ff! Non vedo l'ora di leggerne altre!

Ma aww grazie a te per la tua disponibilità! Ci risentiamo al più presto con una mia o tua fanfiction :)

Un abbraccio!
RobinChawn

09/04/15, ore 13:45

Questa è coppia,secondo me,diventera canon ne sono sicura.Li vedo bene insieme e poi Bibi è carina.Sisi stanno troppo bene insieme*-*
Grazie a te per le bellissime storie che scrivi .Non vedo l ora di leggere la prossima raccolta *.*.Sono sicura sara bellissima come questa.
Ora devo andare
ladygiusy

Awww ma io ti adoro! Finalmente qualcuno che scrive qualcosa su questi due! Li amo troppissimo insieme *-*
Pure io diciamo che simpatizzo per la SaboxKoala ma, come hai detto tu, mi sembrano un po' scontati (nulla contro chi li shippa, intendiamoci)
Bellissima, mi piace moltissimo! Avevo scritto pure io una SaboxRobin, ma non li ho resi bene come hai fatto tu... Bravissima, i miei complimenti!
RobinChawn

07/04/15, ore 22:36

Waaaa fantasticaaa*.*.Oddio come sono felice,amo questa coppia e ti ringrazio per aver scritto amcora su di loro.
Questa ¨¨ la seconda parte,questo significa che scriverai ancora su di loro *____*.Che bello,grazie per questa storia.Povero Barto,tutto bagnato.Io penso che Barto provi solo ammirazione per Rufy e gli altri.Un fanboy xD.Comunque grazie ancora ,mi fa piacere che qualcuno scriva una storia su di loro.

04/04/15, ore 20:58

Questa ¨¨ l'unica coppia sicura del manga ,secondo me.Sanji non mi piace come personaggio,mentre Violet invece ¨¨ molto carina.
Storia molto bella.Scusami per la mia breve recensione ma ho veramente poco tempo,scusami>.<

23/03/15, ore 20:40

Davvero una bella storia, ho riso tantissimo immaginandomi Mihawk vestito come Perona

23/03/15, ore 15:51

Zoro con la cravatta non mi piace xD.Scherzo ovviamente.Comunque Zoro vedo ama molto suo padre .Che carino Rufy che ha aspettato Zoro fino a tardi *.*.L'ultima scena ¨¨ troppo romantica .
Scusami se recensisco ora ma ho avuto un po di problemi.
Spero che mi perdonerai>.<
A presto bacioni

10/03/15, ore 22:04

Ciao Cola
Anche io non riesco a vederli come coppia.Sono abituata a vederli come fratelli e cosi mi piaccione,come fratelli.
È vero Rufy non riesce a stare zitto ,deve sempre parlare e parlare.L'unico modo per zittirlo e dargli della carne ,cosi almeno per un po non lo senti xD.
Sabo e Ace hanno fatto bene a stare vicino vicino xD
Non ce cosa piu bella che state sotto la coperta abbracciata a tuo fratello ,tutto per non sentire freddo che ultimante si sta facendo sentire.
Alla prossima

02/03/15, ore 07:55

Questa coppia un po mi piace ,ma non so ,non mi convince del tutto . Non so il perche ma quando mi immagino law lo vedo sempre vicino a kidd >.<. Mi piacerebbe molto leggere qualche storia su law/ace ,avvolte bisogna leggere anche altre coppie.
Tornando alle storie,che dire ,Ace è sempre stato un tenerone e poi è cosi carino quando sorride. Non mi stupisce che ha conquistato law,riesce a far scogliere
chiunque ,anche kidd *.*
Ora pero voglio leggere una law/ace scritta da te u.u

27/02/15, ore 16:59

Che bellissime storie ,tutte molto carine *.*
Le Ace/Smoker è da un po che non le leggo.
Che figura che ha fatto Smoker,tutti i suoi discorsi e infine Ace sapeva gia del regalo.Bellissimo regalo molto utile per Ace che come ha detto Smoker è sempre a petto nudo*.*.
Comunque a presto,

18/02/15, ore 20:21

Ciao cola, grazie per avermi consigliato questa tua storia ^^ devo dire che è nello stesso stile di quella di San Valentino che sembra quasi un seguito di questa; l'effetto di leggerle una dopo l'altra è quello di vedere una storia d'amore evolversi. Zoro ne ha ancora molta di strada da fare per riuscire a conquistare Nami ahaha
Monkey D Akiko <3

13/01/15, ore 14:05

Holaaaa Non sono solita a leggere storie con coppie che non amo...ma voglio leggere ogni capitolo di questa storia e quindi eccomi qui a recensire questo splendido racconticino!!! Alllura devo dire che mi è piaciuto, anche perché non è concentrata sulla coppia ma sulla vicenda e quindi per me è come se fossero solo amici che giocano a palle di neve, ma sicuramente per altre non sarà così! Ad un certo punto sono rimasta scioccata, vedere Law che tira una palla di neve a Robin....e strano XD BYE -Pandiva

08/01/15, ore 12:57

*mentre asciuga le lacrime con un fazzoletto* è tutto così dolciosamente romantico *soffia col naso* e....Makino.....e...Shanks...loro.....*soffia di nuovo col naso*sono così belli insieme *prende un fazzoletto, piange*sono una coppia bellissima *soffia l'ennesima volta il naso* e...io....piango....perché.....sono....fottutamente SOLA *urla dalla disperazione* . . . .....Tu non hai letto nulla.... HOLA sono qui stesa sul mio bel lettuccio, a recensire una storia fantastica!! Sono molto dispiaciuta, perché? Perché fra una settimana finirà la raccolta.... *si soffia di nuovo il naso* pandiva 2: finisci la di piangere femminucciaa Pandiva: non sono una femminuccia :( vieni qui idiota!!! Ripetilo al mio pugno se hai coraggio ¤_¤ ok.....io vado a picchiare quella deficiente XD BYEEEEEE -Pandiva

07/01/15, ore 18:54

Eccomi qui a recensire l'ennesima volta con le ennesime parole... Bella, anche se ho notato che ci sono alcuni errori, ma è normale. Ho anche notato come ti metti di impegno a scrivere bene quando le coppie sono più di tuo gradimento, non dico che quando le coppie non sono a tuo piacere scrivi male, sia chiaro, ma dico solo ch qua do le coppie non ti piacciono si vedono un paio di errori...niente di che :) Non dileguo più di tanto....devo ancora finire i compiti (tipo ho fatto 3 espressioni su 25 :o ) Byeeee -Pandiva

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]