Amori e bugie
di Alexsmiley92

19/11/21, ore 16:06

Ho ripreso questa storia dove m sono accorda che la parte iniziale non era terminata e aveva un altra autrice. Mi piace molto ma peccato che è rimasta in corso e non è terminata

28/01/15, ore 22:02

È inutile dire che la storia è a dir poco magnifica, ogni singolo pensiero, sentimento, dubbio, lo fai intuire in una maniera sbalorditiva, è come se fossi tu a subire e pensare quelle cose.
Ma verso la fine quando la figlia di Oscar piange e si avvicina Andrè lei non li rivolge la parole, sarebbe più bella la storia se lei pensasse ad Andrè come un padre ma comunque è bellissima la storia.
Spero che aggiungi il nuovo capitolo al più presto possibile, non resisto senza sapere la continuazione!!!

03/01/15, ore 03:13

Figlia Margaruite di Oscar e Fersen pensa che sia colpa sua se i genitori non sono impreuna.La all'età di quattro anni è influenzato da altre persone.
La situazione di Fersen diventa che correva obbligo e ha lasciato il suo Oscar incinta .
Oscar vuole sposare Andre era mai nascondere dal mondo.
Oscar non è più padrone delle guardie reali Rivoluzione francese ha iniziato Fersen di possibile provare in Francia Oscar , figlia di Andre il pericolo della rivoluzione
Spero che Andre e Oscar si sposeranno presto .Bun anno 2015!!!

28/12/14, ore 11:01

Finalmente un tuo aggiornamento! Splendide e opportune le tue citazioni dall'anime! Un solo appunto... la nonna giammai chiederebbe aiuto ad Oscar, non è compito della padrona di casa apparecchiare, né aprire la porta (siamo nell'ancien regime, in una dimora nobiliare non v'è penuria di valletti e maggiordomi preposti a tali mansioni ^_^). Per il resto continua continua e continua!

27/12/14, ore 23:05

Ultimamente sembra essere il tempo dei ritardi o forse sono io che mi sono abituata, iscrivendomi questa estate al ritmo estivo nel quale logicamente si ha più tempo magari meno tempo da passare obbligatoriamente a scuola, o a casa a studiare diverse ore al giorno, o come me lavorare anche io ultimamente non trovo tempo o forse sarebbe meglio dire ispirazione per poter continuare le mie fiction (più che tempo ultimamente è proprio l'ispirazione che non c'è) quindi ti capisco benissimo la tua situazione (dai rilassati comunque fino a che dureranno queste vacanze che per te sono più lunghe delle mie consolati xD)
Visto che siamo sotto natale, capitolo natalizio ci sta perfettamente ^^ in ogni caso aspetto come sempre il prossimo aggiornamento cara a presto.