But Not Quite As Much As Tomorrow
di thegingerbatch

14/03/21, ore 11:24

Io non credo che suo padre lo abbia aiutato. Se gli ha affidato autori di quel calibro, significa che ci sapeva fare, altrimenti le vendite ne avrebbero risentito. Non importa quanto un autore sia famoso o importante: se il libro piace lo si legge volentieri, e quindi lo si compra, se non piace, invece, non lo si compra.
Ormai penso che sia giunto il momento per Ritsu di accettare il fatto di essere innamorato di Takano, di essere pienamente ricambiato e, soprattutto, di meritare questo amore.
Tess

26/03/15, ore 10:35

Ci tengo, tantissimo a dire il vero, ad accertarmi del fatto che tu sappia che questo capitolo è pura poesia. Pochi, di tutti quegli autori che conosco, sanno farmi isolare dal mondo così, e questi pochissimi autori non posso far a meno di amarli. Ecco, mi hai letteralmente inebriata con le tue parole, hai reso perfettamente la trama in modo così poetico fa farmi sconcertare. Fremevo ad ogni singola frase di questo capitolo, il cronometro è una perfetta metafora per questa vita. Da un numero che solo Il Tempo stesso può conoscere, fino al fantomatico Zero, che per Ritsu significa qualvosa di unico e che, per tutto il resto dell'umanità, non puó significare altro che la fine della nostra permanenza sul pianeta Terra, quella che tutti chiamiamo Vita. Bene, sono comunque dispiaciuta, perchè non sono riuscita ad addentrarmi nel discorso quanto avrei voluto, posso solo farti tanti complimenti e dirti che, indipendentemente dalla trama, se scriverai o scrivi poesie, non potrano essere altro che capolavori. ---Tera-Chan