Basil l'Investigatopo 2: loving and fighting
di Bebbe5

16/02/15, ore 09:17

Sappi che dovrò punirti per aver scritto questo capitolo, e sai già cosa farò per farti soffrire!! *risata diabolica*
Scherzi a parte, sono felicissima che tu abbia aggiornato questa storia così emozionante e ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito!!
La parte finale mi è piaciuta molto. Come spesso accade anche nel canone, chi sta vicino a Holmes si chiede se sia pazzo fino a rendersi conto alla fine che aveva previsto tutto ... come Basil qui.
Al prossimo capitolo!!
MINS

10/01/15, ore 23:30

Mi hai fatto uno splendido regalo di Natale (Lo so, passato da un pezzo :) )
Ma è una cosa meravigliosa. Complimenti! Spero non ci metterai molto ad aggiornare i prossimi! Ti prego mettici il meno tempo possibile!
Posso definire questa storia il mio ossigeno!!!!

28/12/14, ore 12:49

Che bello hai aggiornato!!! Lo sapevo, tra quei due un'alleanza non poteva durare a lungo...
Cavolo, mi hai fatto rimanere incollata al foglio (metaforicamente parlando), sono rimasta col fiato sospeso!
Non ho altro da dire, sei una grande, aspetto il prossimo capitolo!
Fantasy Heart

28/12/14, ore 11:43

nn c'è che dire,se si tratta di alleanza quei 2 sono veramente pessimi. Rattigan,da te proprio non me l'aspettavo. Basil,stai attento. non credere che sarà così facile cavarsela. non con un ragno di quelle dimensioni