Percy Jackson - la dea d'ombra
di MadreDeiDraghi

09/02/15, ore 20:45

Complimenti! Intrigante la profezia di questa nuova minaccia... mi piace!

06/02/15, ore 11:50

Dei io ti adoro, sono in mortale ritardo ma sappi che ti adoro. Io sto iniziando a shippare Legolas con qualunque persona, davvero chiunque credimi. Poi Ronnie è sempre tenerosa e insieme a Drake è awww, che poi lei sarebbe la zia di lui o.O. Preferisco la versione fratello e sorella decisamente. La figlia di Nyx è intoccabile e Percy è così teneroso con lei, se non sapessi che il figlio di Poseidone è già occupato avrei creato una nuova OTP.... Comunque il mio personaggio preferito rimarrà per sempre Elizabeth, io la stimo. Recensione striminzita e ritardo che passerà alla storia.... Scusa Dx Alla prossima, Kal

05/02/15, ore 13:21

Ciao, cara :3
Owh, anche tu stai male. I feel yah ç_ç spero che tu ti rimetta in sesto meravigliosamente :3
Allora, non puoi immaginare la mia felicità quando ho letto "Percy Jackson - la dea d'ombra" fra le storie aggiornate *--* Come ho già detto, e come ti ripeterò sempre ti adoro
Il capitolo finisce con un bellissimo (*coff coff* sarcasm *coff coff*) cliffhanger alla Riordan. Sono circondata :c
Vabbè che anche io lascio laggente (?) con certi cliffhanger, ma sh xD
Iniziamo la parte della recensione che preferisco: i personaggi *^*
Legolas io lo adoro *--* è troppo un cutie pie! Amo quell'elfo genietto (?) ç_ç
Poi statua d'oro a Cassandra perchè adora il Il Signore Degli Anelli *--* entra nelle mie grazie anche solo per questo xD
Ma comunque, è un bel personaggio. Ci sarebbe entrata comunque v.v
Elizabeth che se ne sta seduta su un albero a canticchiare bella allegra... no vabbè,è unica!
Come al solito, Hayleen e Percy sono adorabili. Anche se si scambiano qualche parolina e basta. Dolcissimi ç_ç
Poi io amo come caratterizzi la mia piccola Dark Lady :3
Hayleen: Dark Lady? Ma tu ogni giorno te ne esci con una cosa nuova
Sono fantastica, i know u.u
Comunque, mi piace come hai reso il suo essere chiusa, introversa, soprattutto quando non vuole fare vedere la ferita a Percy. Già, a proposito… sei una deficiente.
Hayleen: Aveva già abbastanza di cui preoccuparsi!
Ma è il tuo bff :c
Hayleen: Non è il mio “bff”.
Percy: Io credevo di sì :c
Già, Percy, anche io. Però ora andate a risolvere da qualche altra parte che devo finire la recensione u.u
Andiamo avanti :3
I pegasi *w* aawwwhhh amo i pegasi! Sono fantastici, vorrei tanto cavalcarne uno :3
E poi awh, Hayleen si è fatta un’amichetta, Lady Night :3 ci calza a pennello lol
Come al solito, Ronnie e Drake sono adorabili. Esiste una coppia di fratelli migliori? *--*
*erige un muro per difendersi dalle coppie di fratelli che adora* ecco, Drake è così dolce e protettivo! Voglio anche io un fratello come lui, pls :c
Cucciolo Mike. Si stava mettendo a piangere :c
Ronnie ha il mio stesso tatto lol no vabbè…
Adoro questi personaggi e questa storia, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, perché wow, inizia l’impresa *--*
Chissà cosa succederà! Sono così curiosa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre, e ti saluto con un grande bacio e un enorme abbraccio, con i migliori auguri di guarigione, anche  ♡

Silencewillfall

04/02/15, ore 18:10

Ciao, ho appena trovato la tua ff tra quelle di Percy Jackson e ho subito deciso di leggerla: ci ho messo meno di mezzo secondo a terminarla, bellissima :3
Mi è piaciuta molto, ben scritta e semplice ma interessante,
Il mio personaggio preferito è Hayleen, anche se devo dire che Mike è Drake mi piacciono molto,
Un bacione,
LoveNico💙

04/02/15, ore 17:00

Ciao, anche te con la febbre?? Anche i miei amici, comunque bel capitolo!!! Il mio povero Mike stava per piangere, mi è piaciuto molto. Spero ti rimettereai presto, baci Giady_Delena.

25/01/15, ore 16:30

Saaalve ♡
Adoro i tuoi aggiornamenti, il tuo modo di scrivere, la tua storia… insomma, ti adoro *--* ♡
Voliamo a parlare del capitolo :3
Cioè, tu mi fai proprio vedere davanti agli occhi i paesaggi che descrivi, al momento in cui li descrivi, e mi fai provare le stesse emozioni dei personaggi. Questo, per me, è sinonimo di una cosa scritta come si deve u.u ♡
Ronnie è tipo carinissima,quando mangiucchia il laccetto della felpa per il nervosismo mi ha fatto una tenerezza che non immagini *--* cucciola :3
 La mia Hayleen e il mio piccolo pesciolino Percy sono la friendship più bella di sempre *--* li adoro, nessuno è bello e puccioso come loro.
Sam&Castiel: Questo è alto tradimento.
Jason: Non eravamo io e Percy la tua friendship preferita?
Nico&Reyna: E noi, allora?
Barney&Robin: Tu ci deludi.
Oliver&John: Con noi hai chiuso.
Hayleen: Ti suggerisco una fuga immediata.
Ci stavo pensando, Lynn D:
Scusatemi, tesori. Vi adoro comunque! Non uccidetemi :c
Prima di essere uccisa da queste belle personcine vado avanti con la recensione.
Dicevo, Hayleen e Percy  sono tenerissimi e, owwhh, il flashback di Lynn, aweggio e piango ç_ç
Drake è l’ammmore *--* Amo il rapporto con Ronnie, cucciolo ♡
Già, una figlia del dio del vento del nord che soffre il freddo è un pochetto strano, ma alla fine la rende ancora più tenerella xD :3
Elizabeth. Adoro. È fantastica, mi fa morire!
Liz, do you wanna build a snowman?
Ok, squallida AHAHAH
Niente. Il capitolo era bellissimo, scritto benissimo eeee… sì, sono un pochetto ripetitiva, ma è quello che penso sempre heheh
Hayleen: Che lecchinaaa
Ma cos- .-.
Vabbè, lasciamo perdere.
Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo!
Baci e alla prossima,
silencewillfall

25/01/15, ore 14:29

Pupazzo di Elizabeth =3 Ahahahha fantastico xD Drake *-* amo Drake così dolcioso (?) come un marshmallow, oppure come Olaf amo-i-caldi-abracci, il miglior pupazzo di sempre. La figlia di Borea che ha freddo è abbastanza web, che diavoleria è mai questa? Comunque adoro quei due, l'ho già detto vero? La figlia di Nyx che ci prova con Percy -anche se non è vero- è strano. Anyway sono attaccato neanche tempo di mettere piedi fuori dal campo, molto fortunati questi, se non ci fosse il mio OC tra questi non ci scommetterei mezza dracma, ma c'è quindi tifo per loro u.u al prossimo capitolo, baci Kalliope

25/01/15, ore 08:14

Finalmente vedo la mia semidea yaya! Sono molto, molto, felice. Scrivi bene e la storia si prospetta interessante

24/01/15, ore 19:31

Ciao, che bel capitolo, stai tranquilla se non ci sono tutti e nove, la storia è sempre bella. Una figlia di Borea che ha sonno?? Anche a me sembra strano ma l' hai descritta così bene che non mi è sembrato strano. Ci vediamo alla prossima. Baci Giady_Delena.

17/01/15, ore 16:56

Hola ♡
Ero convinta di aver già recensito o.o perdona il ritardo ^^"
Anyway, che posso dirti del capitolo se non che è stupendo? *^* non ci sarà molta azione, ma mi è piaciuto moltissimo comunque *-*
Mi spiace per quel povero ragazzo :\ vabbè, alla fine ora potrà vivere senza pensieri nell'oltretomba.
Hayleen: ma che consolazione ._.
Eh che posso fare? ç_ç
Lasciando questi infausti argomenti... boh, amo tantissimo il rapporto che Lynn ha con Percy! *--*
Annabeth: Lui è mio!
Percy: Hayleen senza offesa... you're cute, but you're not my type.
Hayleen: Ma neanche tu ._. E poi non rubare le battute a Nico -.-
Intendevo di amicizia .__. Fatemi finire la recensione in santa pace, che già fa abbastanza schifo...
Anywayyyyyy, ho già detto che amo come scrivi? Be' sei bravissima *--*
Mi sta prendendo molto questa storia. Aspetto solo il prossimo capitolo ♡
aggiorna presto e perdona questa insulsa recensione D:
Baci e cordiali saluti,

silencewillfall

15/01/15, ore 14:22

Scusa per il ritardo della recensione, ma avevo un sacco di storie da recensire.
Che dire, il capitolo mi è piaciuto molto.
I personaggi li trovo tutto sommato interessanti, chi più di altri come Mike, il figlio di Afrodite e Ronnie con Drake :3
Povero ehm... non so come si chiamasse, ma mi dispiace per lui.
Aspetto di sapere di più!
Un bacio, Angy

14/01/15, ore 21:10

Arrivano i semidei dell'impresa. Povero Mike a cui è morto il fratello, che cosa triste, non si ammazzano le persone, qualcuno gliel'ha mai spiegato? Neanche si rapiscono per la verità, ma dettagli. A me ispira tanto Ronnie, decisamente tanto, la "sorellina" di Drake. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci Kal
P.S. Scusa la recensione striminsita

14/01/15, ore 20:40

Enta in azione il figlio di Afrodite, Mike Collins! !! È fantastico, povero il suo fratello!!!! :( Però il mio Mike è il miglior figlio di Afrodite che esista al mondo. Bellissimo capito, menomale sei guarita!! Ci vediamo alla prossima. Baci Giady_Delena.

08/01/15, ore 22:54

Allora... La storia mi piace, anche considerando che io adoro Percy Jackson e la mitologia greca in generale! Comunque seguirò questa interattiva con molto piacere. Immagino che purtroppo sei al completo riguardo ai semidei che avevi chiesto, ma se vuoi un consiglio puoi contare su di me!!!! Ottimo lavoro, veramente!!

08/01/15, ore 16:22

Cioè, ma quanto sono stupida? Tu pubblichi e metti il mio Jake e io non me ne accorgo?
$cusa!!!
Comunque, mi piace come l'hai reso, e anche Mike sembra simpatico :3
Omgs, Nico! Cioè, Nico!
: Q________
Vabbe, scusa lo sclero.
Molto bello, aspetto il prossimo!
Un bacio, Angy
P.s. scusa se è corta e fa schifo!