Percy Jackson - la dea d'ombra
di MadreDeiDraghi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/14, ore 14:31

Solo in ritardo, lo so. Mi sento uno schifo perché probabilmente non ci saranno più posti e la cosa non mi fa saltare dalla gioia... Beh la storia è interessante e vorrei partecipare *prettyplease?*
con un figlio di nemesi *^*
ps: se il tuo nome proviene da il trono di spade posso anche giurarti amore eterno per quanto mi riguarda.
un bacio
deek
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 02:32 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 02:35 pm)

28/12/14, ore 13:27

C'è ancora un piccolo posticino per una figlia di Eris, dea della discordia?

28/12/14, ore 13:10

Scusa il ritardo ma con il cell é difficile recensire...sono ancora in tempo..ti preeego *-* Amo le interattive é questa mi sembra molto carina..se ce posto per un semidio/semidea figlio di chiunque...se non c'é posto fa niente...

Rei
Ps. Il tuo nome é per il trono di spade?

28/12/14, ore 12:56

Ehi,
C'è ancora un posticino per me in questa splendida interattiva? Solitamente faccio semidei maschi di... Qualunque Dio ti serva. Ma se è troppo tardi... Fa nulla, me ne farò una ragione >.< fammi sapere.

Baci
Konan

28/12/14, ore 12:24

Spero ci sia posto per me! :3
Amo le interattive *^*
Vorrei poter fare un maschio figlio di Ade [o quasiasi altro dio]!
Dimmi se posso :3

28/12/14, ore 11:32

Ehi :3
Wow, la storia è veramente interessante, mi piace molto!
Scrivi davvero bene, non ho notato errori di alcun tipo, i miei più sentiti complimenti! :)
Mi chiedevo... ci sarebbe ancora posto per una figlia o un figlio (a seconda di quello che ti va più comodo) di Selene? ^^
Fammi sapere:)
Un bacio,

trench coated angel

28/12/14, ore 10:40

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy
Allora... il Prologo promette bene, quindi vorrei partecipare!
Posso prenotare un figlio di Eos?
Fammi sapere, appena ho l'ok ti mando la scheda.
Un bacio, Angy

28/12/14, ore 10:22

La storia sembra molto interessante ed io adoro vedere i miei OC nelle storie quindi ne vien di conseguenza che io sia qui a chiedere. Hai uno stile di scrittura davvero bello e non ho visto errori, ad una prima lettura, cosa buona e giusta. Certo è il prologo ma io anche nelle recensioni riesco a mettere una lettera per un altra, aggiungerle, toglierle, quindi grande stima. Sono ancora in tempo per chiedere un figlio di Chione?

28/12/14, ore 09:24

Ciao non so se sono ancora in tempo ma potrei partecipare con un figlio di atena??
Se atena non va bene cambio :)

28/12/14, ore 09:13

Ciao
La storia si prospetta veramente interessante, ed è ben scritta e strutturata :)
Mi piacerebbe partecipare!
Posso chiederti di riservare un posticino per una figlia di Nyx? Sennò mi accontenterò di una figlia di Morfeo :)
Aspetto l'ok!

silencewillfall

28/12/14, ore 08:59

Bonjour ~
Yep, un'interattiva! *-* il prologo mi piace e anche la profezia sembra interessante! Posso prenotare una figlia di Borea?

Baci,
Arya Kiera
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 09:37 am)

28/12/14, ore 08:57

Ciaoo :) il prologo mi ha incuriosita un sacco posso partecipare? Magari con una figlia di... Hermes?
Con affetto,
Muffin_

28/12/14, ore 08:50

Possso partecipare con una figlia di Iride la dea dell'arcobaleno? Se mi dai l,ok ti invio una scheda
Ps. Probabilmente ti é arrivato come mex privato, sxusa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]