Natale in casa Avengers
di Barby_Ettelenie_91

22/06/20, ore 14:53

tesoraaaaaaaaaaaaaaaa, sono andata sul Natale anch'io spero non ti dispiaccia, perchè.. l'ho adorata

ci ho fatto una malattia con Thor Loki (soprattutto) e un po' meno con gli Avengers (ma amo follemente Tony) ed era tutto così canoon e IC trasportato in chiave più leggerina (ma è una chiave che io adoro)

FUN FACTS: lo sai che i Doctor Who ci sono LOl gli alberi di Natale assassini?? XDDD
sei un genio

ce lo vedo benissimo Loki a combinare quel disastro (punti in più per il budinoo aawww patato lui, c'erano 1200 fanart su LokixPudding lol) , LOl anche per 'quel pentapalmo di mio fratello' awww adoro il loro rapporto (ok io li shippo proprio ma vabbè)

l'intervento di Hulk è stato prodigioso, ma ancora di più quello di Frigga (amo Frigga aww<3 9 e c'era anche Heimdall aww tutto perfetto davvero

ho adorato questa shot, bravissima *O*

14/04/20, ore 11:50

Ho riso dall'inizio alla fine! Scusa se ho scelto una storia un po' datata ma non ho ancora visto Good Omens e di questa mi ha attirata tantissimo il titolo (e anche l'introduzione)
Oddei, quanto vorrei passare un Natale del genere con gli Avengers, puahahahaha, sono tutti perfetti e IC: Pepper è meravigliosa, dolce ma allo stesso tempo terrificante, sa far rigare tutti dritto! Loki è sempre il solito e la maniera in cui decide di rovinare la festa usando l'albero mi ha fatta morire, fortuna che poi ci pensa Frigga a rimetterlo in riga. E che dire di tutti i battibecchi fra gli Avengers e il panico di Loki quando arriva Hulk? Perfetto! E la scena finale è una goduria assoluta.

Che dire? Una fic divertentissima, originale, con i personaggi pienamente in parte, che mi ha fatto venire una grandissima nostalgia del primo Avengers, quando le cose non erano ancora tragiche. Amo tutto! E Thor felice come un bambino nel festeggiare il suo primo natale era bellissimo!

Grazie per le risate, cara e alla prossima <3

Benni

11/06/19, ore 10:45

Una fan fiction davvero simpatica !
Dato che ho molto apprezzato la tua ultima storia sugli avengers ho deciso di passare anche per questa. Ha uno stile molto diverso, decisamente più satirico, ma questo non è certo un difetto, poichè mi sono divertito un sacco a leggerla.
Essendo probabilmente una fic parodica ritengo che tu abbia avuto successo, perchè in certi punti stavo quasi per sputare un polmone.
Il personaggio che ho più apprezzato è stato sicuramente Loki. Adoro i villain, quindi non mi stanco mai di leggere quelle storie in cui lui è presente. Inoltre, essendo il dio delle malefatte, era perfetto come " antagonista " di turno per rovinare il natale, e pensa che non è la prima volta che lo fa. Sul serio, nei fumetti tentò di rapire Babbo Natale! Senza successo, ovviamente, perchè non sapeva che Babbo è OP abbestia.
E anche in questa fic si ritrova sottomesso al Babbo Natale dell'anno, qui sotto forma di un Thor che cerca in tutti i modi di far accettare al fratello indisciplinato ( e a tratti psicotico ) lo spirito del Natale.
Forse ciè davvero riuscito, perchè nell'MCU Loki si è decisamente addolcito...

31/10/18, ore 00:10

Eccomi come promesso! Non potevo non scegliere una storia sugli Avengers (che amo follemente), visto che stasera alla tv danno Avengers the age of Ultron.
Amo Stark, ma immaginare un Thor deliziato da questa festa mortale mi ha mandato su di giri. Ovviamente Cap e Tony devono sempre trovare il modo di discutere ma alla fine li is apprezza per come sono. Il mio "cattivo" preferito è Loki, che riesce a scatenare un pandemonio solo per de budino! Che dire, insomma, complimenti!

Giuls

30/12/14, ore 03:25

Ma che cosa carina ^.^ Dolce e divertente, bella storia. XD Povero Loki vestito da renna. E la sgridata della mamma è stupenda XD Una bella favola di natale :)
Auguri di buone feste anche a te :)
Veleno

28/12/14, ore 12:17

ma hahahahahaha troppo forte!!!!
e poi Loki vestito da renna XD, infondo però gli si addice.
w il budino alla crema!!!!
Buon Natale (passato) e felice Anno Nuovo
bye bye