Il freddo delle pallottole
di Zrittuk

17/11/08, ore 15:53

Grazie ancora...vi adoro*_* cosa farei senza il vostro sostegno*faccina sbrilluccicosa*

16/11/08, ore 23:58

Amooooraaaaaa *__* da sbavo il secondo capitolo :Q___! Ora certo...dopo il piccolo spoiler che mi hai detto...sto cercando di capire meglio la faccenda XD! Ed è dura °_° Aspetto il prossimo capitoli, Shi >__< kiss stellati :*

16/11/08, ore 14:34

Ma che bella! Lo dicevo che sarebbe migliorata! XD Complimenti, bellissima descrizione! *_* E poi non so che altro dire, è talmente bella che parla da sola! XD Continuala presto, mi raccomando! Alla prossima, ciao! Kisses

14/11/08, ore 21:22

O.O ma che figata!!! é stupenda!!! O.O mai letto un qualcosa di simile, veramente originale la reazione di MAtt ** peccato che sia finito così il capitolo XD Però c'è una cosa strana...come ha fatto Matt a prevedere le pallottole?O_o in un primo momento ho pensato fossero degli spiriti XD aspetto con ansia il prossimo capitolo *O*! kiss stellati ;*

14/11/08, ore 19:38

ODDIO non pensavo piacesse tanto....grazie mille*commossa*

13/11/08, ore 16:09

mamma miaaaa!e' decritta in un modo a dir poco perfetto...mi sembrava di essere li a vedereli(*.*)...per me e' la miglior yaoi mai letta!!!!!!!mamma miaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

13/11/08, ore 16:09

Uh, però! Non c'è male, come prima fic! Complimenti!!! *_* Mi sembra proprio una bella storia, anzi: lo è, e andando avanti migliorerà sempre più, lo sento! ^_^ Spero che aggiornerai presto! E ancora complimenti! Alla prossima, ciao! Kisses