Giovani Sayan
di Sara_Alien

30/12/14, ore 19:28

ahhahahah davvero divertente! e adorabile Goten che storpia il nome dello scrittore in questione!
Beh direi che dopo il capitolo precedente un po' triste direi che questa scelta è stata veramente azzeccata per tirare un po' su il morale del lettore!
Raccolta davvero molto carina, io troverei non poche difficoltà a scrivere delle flash, a te invece, sembra che venga naturale!
Continua così, alla prossima. un bacio :)

28/12/14, ore 16:38

Ciao Trilly! :)
Davvero carina questa idea di creare una raccolta dedicata ai sue figli di Goku e Chichi e davvero molto dolce questo primo capitolo. Mi ha trasmesso davvero molta tenerezza! :) di errori non ne ho trovati, l'unica cosa che ti consiglio è magari di lasciare qualche spazio tra la tua descrizione iniziale e la storia vera e propria. Per quanto riguarda invece il contenuto del testo, la sola osservazione che mi viene da farti è di aggiungere un paio di virgole in questa frase : "Il piccolo Goten era terrorizzato, i temporali gli facevano sempre una grande paura e rannicchiato nel suo letto si tappò le orecchie nella vana speranza di non sentire i tuoni. " e correggerla così: "Il piccolo Goten era terrorizzato. i temporali gli facevano sempre una grande paura e, rannicchiato nel suo letto, si tappò le orecchie nella vana speranza di non sentire i tuoni." La lettura in questo modo risulterà più scorrevole :)
Alla prossima e buone feste!