Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Alien    30/12/2014    1 recensioni
Piccola raccolta di fanficion con protagonisti Gohan e Goten! Questi due mi sono sempre piaciuti così me li sono immagitata nella loro quotidianità e questo è il risultato!
È la prima fanficion che scrivo quindi chiedo scusa per eventuali errori, sono ancora alle prime armi!
Mi auguri davvero che questa raccolta vi piaccia!
Baci!!
(Ambientata prima della saga di Majin Bu)
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un tranquillo pomeriggio d'estate sui monti Paoz e il giovane Gohan stava facendo un sonnellino sul divano dopo ore interminabili di studio.
Non sapeva della minaccia che incombeva su di lui.
Il nemico si avvicinava sempre di più al ragazzo, desideroso di vendetta.
Il nemico in questione era una creatura che all'apparenza era dolce e pacifica, ma se la si faceva arrabbiare, poteva essere estremamente pericoloso.
Il suo nome era...Goten!
Si esatto proprio lui, conoscete Goten no?
Il piccolo era molto arrabbiato con il fratello perché quella mattina gli aveva chiesto di giocare insieme ma lui ovviamente era troppo impegnato a studiare la vita di quel tizio che aveva scritto la storia di quei due ragazzi innamorati ma che poi si erano uccisi però prima erano morti il cugino di lui e un amico di lei...no era il contrario...vabbè non importa sta di fatto che Goten era molto arrabbiato ed era deciso a compiere la sua vendetta!
Nascosto dietro al divano armato di piuma e panna spray, si preparò a mettere in atto il suo diabolico piano.
Con delicatezza prese la mano del fratello e la riempì di panna, così tanta che un po' finì sul pavimento, poi prese a solleticare il suo naso con la piuma.
Non dovette attendere molto per assaporare i frutti del suo lavoro.
Il povero Gohan si svegliò di soprassalto con la faccia totalmente ricoperta da una strana sostanza bianca.
Dopo alcuni minuti delle urla distrussero la dolce tranquillità di quella giornata.
"GOTEEEEEEEEEEEN!!!!!!!"
"COSÌ IMPARI A STUDIARE SHAKESPORE INVECE DI GIOCARE CON ME!!"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ecco qua il capitolo 3 ;-) povero Gohan che risveglio traumatico! Spero vi piaccia un bacio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Alien