Out Of My Control
di Son of Jericho

30/06/23, ore 06:31

Ed eccoci alla fine! Direi che la mia sensazione era più che fondata!! All'inizio del secondo capitolo pensavo di no, visto che sei stato molto bravo a nascondere l'interesse del protagonista verso Arianna, quindi credevo fosse solo una sorta si confidenza fatta da Mario e che il protagonista alla fine si fosse solo ritrovato in mezzo e invece in queste ultime righe, avevo capito di averci azzeccato!
Beh direi che ha preso una bella lezione...mai giudicare il libro dalla copertina! Ha dato troppo per scontato che Arianna, bella e sofisticata, non potesse di certo essere interessata ad un umile operaio che di sofisticato non ha nulla, quasi credendosi meglio di lui, eppure Arianna ha preferito la semplicità e la genuinità di Mario a tutto il resto! Brava Arianna!!
Che dire del nostro protagonista..le sue parole gli si soni ritorte contro...ha dovuto imparare lui una lezione e ingoiare la delusione...ammetto che ho provato soddisfazione🤣 però anche molta tenerezza..infondo sono duri colpi per tutti!
Bella storia davvero! Mi è piaciuta molto! Scritta bene, divertente in certi punti e con una bella morale!
Lalla

28/12/14, ore 21:26

Bravo! Mi domandavo come potesse finire. Avevo fatto delle ipotesi. Tutte sbagliate e questo va a tuo merito. Molto bene tutto. Perfino il doppio colpo di scena finale.
Certo, questa Arianna allora non era così pura e incantevole... diciamo che è soprattutto lei che non mi aspettavo. E' una specie di motore immobile che non fa "quasi" niente ma è decisiva. Così semplice, così delicata, ma l'acqua cheta rovina i ponti, no?
E poi più andavo avanti col capitolo più mi accorgevo che la fine si avvicinava e non capivo ancora come poteva andare a finire.
Questa storia mi piace proprio, la metto nelle preferite e ti faccio i miei complimenti!