Quando la pioggia cade
di scImMIA

19/02/09, ore 19:36

Perchè mi sento depressa? Mica lo era la storia. Lo so. Magari mentre pedalo sotto la pioggia, ho sopravvivo a un altra mia giornata disastrata, arivasse un eroe per portarmi in un modndo migliore ad accrescere il mio potenzale. Perchè l'erore in questione, l'eroe che vorrei io, coi suoi capelli neri e il suo modo di fare impossibile si trova solo in db? Perchè anche se chiudo e riapro gli occhi mille volte non appare? Bà, torniamo in se. Bellissima storia e anche se ti sarai stancata, complimenti

14/11/08, ore 21:18

Buondì(cof cof,veramente sarebbe sera cof cof)!Ammetto che avevo letto ma non recensito,mea culpa mea culpa mea maxima culpa(t'ho,pure latino!)naturalmente vola tra le preferite anche se mi ha lasciato un po' di malinconia adosso...ma non so perchè ç_ç bah,nn importa,continuiamo a pedalare va U_U vabbè,io vado,bravissima ^_^ ciau ciao^^

14/11/08, ore 16:13

Carissima, ma sai che è magnifica? Esprime davvero bene i sentimenti che si possono provare in una pedalata sotto la pioggia. Io poi quando piove mi bagno pure gli occhiali e non ci vedo nulla -.-" Però questo non c'entra. Verissimo quel che hai scritto, ovvero che lo si aspetta sempre, quel personaggio speciale che si spera compaia a rendere la vita un'avventura fantastica... L'aggiungo tra le mie storie preferite, dato che si avvicina molto alla mia realtà^^ Ho trovato bellissima e significativa soprattutto il punto finale, quando scrivi: "Quando la pioggia cade non bisogna fare altro che proseguire senza indugi, facendo finta che non ci sia, e ricordare che non sempre c’è il sole, non sempre è una bella giornata, che a volte si arriva al Game Over ma è soltanto quando noi decidiamo di smettere di lottare che la partita finisce definitivamente". Complimenti ancora! Un abbraccio