Rapimento
di metaldolphin

28/12/14, ore 20:40

Noooooo!!!! *_* *_* sto per sommergerti di amore!!!! È stata la cosa più romanticissima (sì) del mondo, ho adorato dalla prima all'ultima parola, davvero meravigliosa! Tutto perfetto!
Dallo spavento di Makino (povera ragazza, si sarà presa un mezzo infarto) alla sorpresa di ritrovarsi sulla Sunny con dei... perfetti sconosciuti! XD la palma dell'IC la do a Nami, perfetta dall'inizio alla fine senza perdere nemmeno un colpo. Non che gli altri siano OOC naturalmente, ma lei tra tutti spiccava: i cazzotti al capitano, l'aiuto suo e di Robin alla sposina, e ho notato anche l'accenno ZoNami finale... beh non poteva non esserci, considerata la tua "tifoseria" XD comunque nel complesso non stonava assolutamente, anzi, ci stava.
Ci stava anche alla luce di un salto temporale non indifferente, siamo proiettati nel futuro! Molto realistico che l'idea di Benn, alla fine, non si sia rivelata un "detto fatto" ma abbia dovuto attendere prima di trovare realizzazione. Sono contenta che, anche dopo essere arrivati alla fine del viaggio, i ragazzi di Rufy siano rimasti insieme *-* e il saluto di Lovoon alla fine beh... bellissimo! E ho troppo apprezzato anche il riferimento al nuovo Re dei Pirati, mi sono gasata manco fosse stato merito mio, non di Rufy xD xD e Zoro come più grande Spadaccino del mondo... fantastico!
Makino che dona un occhio nero al futuro marito è stata fantastica, effettivamente non deve starle molto bene che Shanks abbia preso un'iniziativa tanto importante senza interpellarla (mentre proprio questo fatto ha reso Shanks molto IC, una smania di fare le cose in fretta senza starci a pensare molto su). Altro punto a favore dell'IC di Makino è stato il suo "perdono" di Rufy, che proprio come le mamme non riesce a considerarlo altro che il piccolo monellaccio che correva su e giù una ventina d'anni prima nel suo locale.
Alla descrizione del tramonto, e del "sì" pronunciato "secondo le leggi del mare", le uniche riconosciute da Shanks, mi sono sciolta totalmente, è stato come essere lì, era meraviglioso! *-*
Insomma Metal, nel caso non l'avessi capito, COMPLIMENTI!!!!!!
Bellissima storia, bellissima coppia ^_^
Un bacione,
Yellow Canadair

28/12/14, ore 20:12

Aspettavo questo seguito *w* Il rapimento è davvero da rufy -.-" zoro con ace è un'immagine dolciassima e lo vedrei bene il roronoa con un pupo in braccio. .. magari una mino mocciosa dai riccioli verdi Bravissima zia divina come sempre, un bacio Zomi