Rossa & Strana - Come un mare scarlatto
di YukiWhite97

22/10/15, ore 19:52

Ti faccio i miei complimenti, davvero! Storia scritta davvero molto bene, devi solo fare un po' più di attenzione ad apostrofi, accenti e un po' di punteggiatura qui e lì. Per farti un esempio, ti ricordo che c'è differenza fra né inteso come negazione e ne usato al posto di pronomi / avverbi. .
"Ne voglio un po', / Ne sono contento."
"Non voglio né questo né quello / Non mi piace, il tiramisù né la panna cotta."
Non ricordo precisamente dove, ma ricordo con certezza che l'hai usato nel modo sbagliato. Magari potrai benissimo star pensando "eh, ma che palle questa, quanto è puntigliosa!", ma ti ricordo che è la grammatica italiana ad esserlo - magari un giorno mi ringrazierai.
Comunque, mi complimento ancora per il modo in cui hai strutturato tutto il racconto, riuscendo comunque ad incalzare un bel ritmo narrativo che ho apprezzato molto!
Penso proprio che leggerò ancora qualcosa di tuo.
Bandierina verde meritata, senza alcun dubbio.

-nettie.

14/07/15, ore 23:55

Complimenti. Ma davvero tanti complimenti!!!!!
Hai scritto superbamente una fanfiction con un tema così delicato, pensa che nell' ultima parte non vedevo praticamente quasi più nulla, ero sull' orlo delle lacrime!
Mi piace molto il modo in cui l' hai scritta, la storia scorre bene e soprattutto è scritta in italiano corretto, pregio che di questi tempi ormai è per pochi eletti.

Povera Destiny, sola contro il mondo intero... Se penso che ci sono veramente casi come il suo mi viene un' angoscia...

Via, mi fermo qui o mi deprimo! XD

Ancora complimentoni!!!!

16/03/15, ore 12:00

Mio Dio T^T povera bambina!!
Detesto Will e detesto Antony, ma perchè sono così una m***a?! Mi auguro almeno che Grell chieda il divorzio dopo questo!! ç.ç
A parte gli scherzi, spero davvero che il sacrificio di questa bambina sia servito a far comprendere gli errori della famiglia Spears e che cambi la situazione, seppur con sofferenza: a volte si ha bisogno di toccare il fondo per risalire, non credi?
Ammetto che quando stavo leggendo e ho visto il rating rosso ho pensato "Bhe, senza dubbio è drammatica, ma addirittura da rosso?" (che poi è fantastico come il tema di tutta la storia sia questo colore e lo sia anche il rating... coincidenze? xD) ma poi ho letto il finale e sono rimasta scioccata.
è incredibile la maestria con cui tu riesca a trattare certi temi, come se li avessi vissuti sulla tua pelle (spero di no eh o.o)
Complimentissimi!

-FM.

21/01/15, ore 00:08

Oh santo shinigami...
Questa storia è bellissima, non c'è che dire, e conoscendo la Destiny di "Lady Helena" questo è un lato di lei mooolto diverso.
ti giuro, tremavo mentre la leggevo, e insultavo pesantemente Antony, sperando che almeno la aiutasse...
cioè, ho così tanto da dire riguardo alla fic che non riesco nemmeno a scrivere, ti giuro... ti lascia senza parole, seriamente. Soprattutto alla fine. ricorda molto anche la storia di Madame Red per via del rosso, ed lascia anche un senso filosofico didiciamo; al termine c'è anche il pentimento del fratello, che si incolpa di non aver aiutato la sorella, ed è una cosa che ti fa addolcire il cuore...
bella, bella davvero.
spero che farai altre fan fiction così, meritano di esser lette!
Be, ci sentiamo. Alla prossima recensione♥

NikkyP

28/12/14, ore 21:10

Ciao.
Io non so cosa dire. Questa storia è così particolare, triste e malinconica. Devo ammettere che, quando ho cominciato a leggere la parte in cui Destiny si recide le vene, stavo per piangere - o meglio -, quasi non riuscivo a leggere. Ho percepito i brividi, mi sono sentita così in pena per quella povera ragazza. Sei stata molto brava, secondo me, a scrivere questa storia, così intensa e piena di tematiche molto delicate. Sai, direi che hai fatto molto bene a metterci il raiting rosso. Complimenti.
Un' ultima informazione, sapresti dirmi - se puoi - il titolo del video, o la fonte da cui hai preso l'ispirazione per scrivere questo tema?
Grazie.