La notte del vampiro
di HimeChan XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/07/13, ore 13:07

ASSOLUTAMENTE STUPENDA !!!!!!!
Non riesco ad immaginare una ff più bella di questa! (*3*) la metterò di sicuro tra le preferiteeeeeee!!!!
Fanne ancora così ti pregooooo!! Sai che ho detto a tutti i miei amici ( li ho obbligati ) a leggere e se vogliono di recensire questa storia! Potresti farne anche un libro se vuoi scommetto che tutte le ZoNamiste ( io tra quelle ) lo comprerebbero subito senza pensarci neanche !!!!!
Poi l'intervista... Guarda non so che dire a parte che è stupendaaaaa !!!! ( Ps : ce l'hai una copia del quadro di Zoro ? Sai la vorrei mettere in camera mia !!! )
Sono morta dalle risate quando la leggevo e anche ora se la rileggo .... continua così HIMECHAN!!!!XD XD
Leggerò sempre le tue storie e recensirò sicuro , alla prossima
Nami 73 :P
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:01 pm)

24/12/10, ore 17:25

ok... questa fanfic è davvero troppo bella e spassosa!! him e rolo sono una vera bomba.. atomica!! no, davvero, è appassionante dalla prima all'ultimissima riga! e l'intervista finale: stupenda!! non si può che ripetere un ennesimo inchino alle scrittrici... troppo brave!!

17/02/10, ore 23:58

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho appena finito di leggere questa fic è stupenda!!!!!
Davvero tanti applausi da parte mia!!!!
Siete fantastiche!!!
Il meglio è stata l'intervista!!! Ho riso come un idiota!!! Mitico Bonkure!!! AHAHAHAHAH!!!
Ancora complimenti!!!
Rogi^^

25/08/09, ore 11:35

ahahahahhahahah!!!!Troppo bella l'intervista!!!!!!!!!Lo voglio ankio il quadro di Zoro!!!!!*ç*

19/01/09, ore 21:54

Dannata dannata,maledetta università che mi ha fatto solo leggere adesso la fine ed il capitolo extra delle mie due conigliette!!!!!*-*Che dire ragazze sono commossa!!!!Oddio Nami con gli occhi viola mi ispira troppo!!!!E poi che dire di Zoro....Sbavoooooooooooo!!!!Quant'è bello e quanto sono belli insieme!!!!!E poi Sanjino e Bonkure *_* I miei due cocchini!!!!!A dire il vero sarei svenuta anche io,insieme a bonkure quando Sanji viene curato da Chopperino!!!!!bravissime!!!!E l'intervista è fenomenale!!!Siete due geniette!!!Stupende le domande!!!Soprattutto quella sui peli XD!!!!!Ah,il quadro ne vorrei una copia come si fa a contattare Nami???Un bacione ragazze aspetto a gloria l'altra vostra opera*_*

18/01/09, ore 20:41

madò ke ridere...ma ragazze che domande sconce ai nostri due cocchini...bonkure è un mito...bacione kikka

16/01/09, ore 21:10

Me ora piange tanto! Che bel finale! Ci stava decisamente! Eh si... cara la mia donna purtroppo è finita... comunque sappi che è stata una storia molto apprezzata dalla sottoscritta! Quindi: Un applauso alla donna che l'ha scritta! ^^ Un bacio Alhia

14/01/09, ore 21:51

Piango!!!! ç____ç Nuuuuu!! E' tutto finito.. che peccato però! Che fighi che sono Nami e Zoro!! Adorabili! Un secondo prima litigano e poi si baciano! *__* Povero Sanji ormai deve rassegnarsi! Anche Robin è occupata con Rufy! ghghg.. complimentoni. Siete state davvero bravissime! *__*

13/01/09, ore 22:59

seguita dall'inizio...bella bella..*____________*(ancora con occhi sognanti..) brave entrambe anche in chiusura!:)

13/01/09, ore 22:42

sigh sigh sigh ragazze sono commossa sigh sigh questo cap è stracommovente!!!! è bellissimo!!! se devo fare una classifica questo sicuramente sarebbe ai primi posti! non ci credo è davvero finito? ma DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO???? ormai mi ci ero affezionata faceva parte della mia routine! ç.ç povero bonkure che farà adesso? film? teatro? o forse verra chiamato a far parte del cast di una nuova fanfic? ma chi lo sa!!!! spero solo il meglio per lui!!! VAI BONKURE!!!!! ^^ ragazze mi duole il cuore ma d'ora in poi non recensirò più!...... ma vi pare che possa fare una cosa del genere? io ormai zonamista dippendente???? vi adoro vi stimo e vi ammiro! siete le mie adorate!!! CON IMMENSO AFFETTO By Nami19 ç.ç

13/01/09, ore 21:42

non si poteva scegliere un finale migliore!!! ma ke bello...tutto è tornato alla normalità, o quasi...hihihi...un bacione la kikka!

12/01/09, ore 19:23

-Il fatto che qualcuno mi aspetti !-Parlò con un po’ di voce incrinata –Che creda in me …- -baggianate !- -Che mi ami !-Lo disse come un disperato .-Ma … -Abbassò il capo –Tu tutto questo me lo hai tolto …- -Umh !- -Di nuovo !!! Bellissima parte!!!Bravissime ragazze questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O!!!!Che carini Bonkure & Co.Anche quì Sanjino ha la sua parte di bravo amico che spinge Zoro fra le braccia di Nami,me ne compiaccio!!!Bravissime complimenti....sigh sigh peccato che finisca mi mancherà il signore dei vampiri!!!Bacioni

10/01/09, ore 19:05

Yeeeeeeeee! Ce l'ha fattaaaaa! Yu-huu! XD Ottimo capitolo donna!!!^^ W Zoro! W Zoro!

09/01/09, ore 22:07

Nuuuu!! ç___ç Bellissimo questo capitolo! Finalmente Mihwak è morto! Yeah! XD Bene bene.. e ora Nami? Come starà quando si riveglierà?

09/01/09, ore 21:39

Questo capitolo è super bello!!!!!! Lo Adoro!!! MA no!!!!! Davvero è il penultimo capitolo...io lo dico che le storie migliori finiscono sempre troppo presto...snif...al prossimo capitolo kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]