Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    09/01/2009    5 recensioni
Pensavate che l' era dei vampiri fosse finita? Poveri mortali , le tenebre cominceranno da edesso ... dalle menti ottenebrate dal vampirismo di Hime e di RoloChan ! Una nuova storia sui vampiri fatta in tandem, Zonami ovviamente ^_^
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei un maledetto bastardo !!!!-Urlò Zoro caricando un pugno e spedendoglielo in faccia . Questi aveva messo dentro di esso tutta la sua rabbia che adesso lo stava come divorando . Mihawk per sua fortuna , forse in quell’ istante ,era stato troppo lento , centrò in pieno volto , il colpo . Venne catapultato contro la parete dietro di se e dalla potenza che Zoro aveva utilizzato , riuscì addirittura  a rompere il muro dietro di se finendo fuori dal castello .
Durante la sua discesa , Zoro non lo perse di vista e si avvicinò all’ apertura che aveva creato . Lo vide sfracellarsi al suolo facendo alzare anche un polverone . Prima di ricominciare a combattere , puntò lo sguardo contro l’ orizzonte .
Il sole stava per sorgere … non avrebbe avuto molto tempo …mancava si e no mezzora …
Strinse i denti sfoderando i canini e balzò fuori dal buco scendendo verso il giardino sottostante . Appena con un piede toccò il suolo , un vento fortissimo lo attraversò , come se questo racchiudesse delle lame , che ferirono il signore dei vampiri , in un modo però lieve .
Aveva cercato di pararsi con le braccia almeno il volto e ora le maniche della sua camicia nera erano quasi lacerate .
Spostò lo sguardo vermiglio attorno a se , per vedere dove quell’ assassino si trovasse .
-Fatti vedere Mihawk ! –Gridò tornando a una posizione di attacco –Non ho tempo per stare a giocare a guardie e ladri con te !-
-Ti preoccupi del sole Roronoa …-Dietro di lui , comparì il vampiro con la sua voce straziante –O è un'altra cosa che ti sta a cuore ?-Domandò puntando un dito contro la torre . Zoro lo guardò storto … aveva paura di entrambe le cose …Ma il sole era il problema , in quell’ attimo , quello principale … a Nami avrebbe pensato dopo come fare .
-Sei un assassino !-Lo colpevolizzò posando il suo sguardo .
-Capirai … -Alzò le spalle .-Non sei il primo a dirmelo sai …-
-Bene !- Mormorò sbottonandosi il colletto –Allora sai in che posto ti spedirò !-
-AHAHAHAH !!!-Il vampiro rise di gusto pensando all’ idea .-Tu ! –Parlò –Che non sei riuscito a battermi neanche una volta !-Inclinò il capo da una parte , divertito dalla perseveranza che il suo nemico dimostrava –Cosa ti fa credere che ora tu … riuscirai a battermi !?-
-L’ ha dimostrato proprio una tua azione !-Gli urlò facendo comparire nelle mani due fiammelle da lanciargli contro . Appena queste diventarono abbastanza giganti e piene di energia , sparì dalla visuale e comparì proprio alle sue spalle cogliendolo impreparato di nuovo .
I fuochi andarono a schiantarsi dietro la sua schiena e appena cercò subito di colpire Zoro , questi non c’ era gia più vicino a lui , ma era nella stessa posizione di poco prima .
-Come sarebbe a dire sciocco che te l’ ho dimostrato io !?-Si incuriosì prendendo un lembo del mantello ormai quasi carbonizzato e togliendoselo di dosso . Zoro sorrise , rivelando la sua supposizione .
-Chi è il signore dei vampiri sentiamo ?-Mihawk aggrottò la fronte .
-CHE RAZZA DI DOMANDA è QUESTA !?-
-Rispondi stronzo !-Chiuse gli occhi e incrociò le braccia al petto , ma sul suo volto , compariva un sorriso di soddisfazione .
-Io ! Chi sennò !?-Li aprì fissandolo male –Forse tu !?-
-Io sono ancora in piedi …-Gli fece presente –Non mi hai sconfitto … mi hai solo addormentato …-Un sorriso di sfida e vittorioso comparì su di lui – Per prendermi il titolo bello occorre l’ eliminazione ! Cosa che tu non hai fatto ! Perché non ne eri in grado !- Fece crescere gli artigli a entrambe le mani .-E non ne sei in grado neanche adesso !- Partì per un corpo a corpo , ma appena scagliò il primo colpo , venne parato da un qualcosa di lungo e metallo che lui stesso si stupì , tornò indietro per esaminare che cosa fosse .
-Spocchioso ! Orgoglioso e terribilmente arrogante !-Parlò con calma il vampiro davanti a lui , mentre finiva di sguainare una spada nera .
-Ma quella !!!-Zoro la riconobbe .
-Te la ricordi è !?-Si compiacque della memoria che non lo aveva abbandonato .-Ma come non potresti !? –Ridacchiò –In fondo … è stata l’ ultima cosa che vedessi prima che ti fossi assopito !-
-NON INTENDERAI ?!-
-Perché no !?-Alzò in alto una mano –Il sole è quasi sorto …-Alzò lo sguardo mentre in cielo gia si intravedeva il colore azzurro che prendeva posto del nero pece della notte .-Questa Roronoa sarà la tua ultima notte !-
-Sbagli !-Scosse la testa .
-Come la intitoliamo ?-Domandà continuando a ridere di gusto –La notte del vampiro ?-
-Sarà la tua ultima notte Mihawk !-Gridò mentre accanto a lui si apriva un piccolo varco dove ci passò una mano estrasse una katana .
-Ah !-Alzò gli occhi al cielo –Ancora quella ridicola spaducola !?-
-Questa spada per me rappresenta l’ ultimo ricordo della mia famiglia … soprattutto di mia sorella !-
-L’ hai gia usata una volta !-Brandì la spada anche con l’ altra mano –E non ti è servita a nulla !-Sul suo volto si dipinse una maschera di rabbia –Cosa ti fa credere che questa volta possa andarti meglio !?-
-Il fatto che qualcuno mi aspetti !-Parlò con un po’ di voce incrinata –Che creda in me …-
-baggianate !-
-Che mi ami !-Lo disse come un disperato .-Ma … -Abbassò il capo –Tu tutto questo me lo hai tolto …-
-Umh !-
-Di nuovo !!!-Prese la katana con entrambe le mani facendo partire su di essa un fascio di energia che la coprì di fiamme .
-Cosa sta …?-Si stupì anche lui stesso di quello che stava avvenendo all’ arma di Zoro .
-Di un po’ Mihawk …-Lo fissò con astio , ma sulle sue labbra comparì un mesto sorriso .-Ti piace …l’ argento !?-
-Che cosa diavolo centra !?-Berciò non capendo .
-Tranquillo !-Lo rassicurò preparandosi per un affondo .-Lo scoprirai … con questo colpo che sarà il decisivo per entrambi !-
-Il decisivo !?-Non capì . Fissò Zoro e lo vide indicare per terra qualcosa . Per un istante poggiò lo sguardo e vide la sua ombra riflessa che si stava piano piano allungando .
-Il sole …-Mormorò quasi impaurito .
-Gia …-Si mise in posizione il vampiro per il colpo .-Questo come ti ho gia detto , sarà il colpo decisivo !- Sorrise tristemente .-Se non ti sistemo io …ci penserà il sole !-
-Tu sei pazzo !-Urlò balzando improvvisamente verso di lui e colpendolo al torace con un colpo trasversale ferendolo . Indietreggiò di qualche passo , ma appena con il piede destro riuscì a mantenersi in equilibrio , fece partire finalmente il suo colpo , che come obbiettivo era il il cuore di Mihawk in quell’ attimo scoperto . Con entrambe le mani sferzò l’ aria e in pochi secondi , la lama si inserì all’ interno del busto , proprio all’ altezza del bersaglio .
Mihawk all’ inizio , se la rise , ma appena si accorse del materiale che lo aveva perforato , cominciò a stridere per il dolore . Zoro affondò nel suo corpo la lama della spada provocandogli sempre più dolore finchè non decise di staccarsi da lui . Vide ancora il vampiro urlare per il dolore e dalla ferita prendere fuoco . Stanco e quasi privo di forze , cadde all’ indietro a terra , mentre vedere il suo nemico morire piano piano . Qualcosa però , lo preoccupò , Mihawk cominciava lentamente a sparire nell’ aria . Capì troppo tardi che si trattava del sole che era venuto a contatto con la sua pelle .
-MALEDIZIONE !-Si rialzò di fretta per sfuggire alla luce del sole che velocemente stava per irradiare tutto . Cercò di arrivare alla porta del castello , ma era troppo distante ! Il sole lo colpì alle gambe facendolo cadere al suolo , diventando a mano mano sempre più debole .
È la fine ! Si disse mentalmente …
Proprio ora che era riuscito a battere Mihawk … proprio ora che era riuscito a redere giustizia a Nami e alla sua famiglia … gia Nami … si sarebbe risvegliata e di nuovo … non lo avrebbe trovato !?
No ! Non poteva permetterselo .
Compiendo un gesto disumano , con le braccia , cercò di strisciare vicino al portone con l’ unica volontà di rivedere la sua amata .
-è TROPPO TARDI RORONOA !!! AHAHAHA !!! –alle sue spalle , la voce ormai corrosa del vampiro , esalava il cosiddetto ultimo respiro . - HAI PERSO !!! VERRAI ALL’ INFERNO ASSIEME A ME !!!-Mormorò prima di scomparire nel vento …
-NO !!!-Gridò Zoro stremato mentre tentava ancora imperterrito a scappare alla forza distruttiva del sole .
Inaspettatamente … balzò qualcosa da davanti a se a coprirlo da quell’ inferno . Girò la testa da un lato e vide qualcosa che i suoi occhi stentarono a crederci .
-Ra-ragazzi !-Li chiamò debolmente .-C’ erano davvero tutti … anche il suo fido servo Bonkure e quell’ odioso damerino di Sanji … che anche a loro il sole stava facendo il suo effetto .
-Tranquillo mio signore !-Parlò Bonkure felice –La portiamo a sicuro !
-Ma siete matti !!!-Gridò mentre delle paia di mani da parte di tutti , trasportavano dentro il castello .-Brucerete !!!-
-Sta zitto signore dei mie stivali !-Lo zittì Sanji –Nami si è risvegliata troppe volte senza vederti … -Lo fissò sorridente mentre finalmente entravano nel castello –Cerca di farti trovare questa volta !- Zoro stentò a credere a quelle parole … poi , anche lui sorrise e liberò una lacrima .
-Si ! –Parlò- Questa volta … non mancherò !-



Ragazzi...penultimo capitolo...Non sapete quanto ci dispiaccia che la storia stia finendo, ci siamo affezionate al signore dei vampiri ç_ç e voi?
Ringraziamo:

Nanni92: Ehy ciao! Hai visto? Che battutona quella! A presto ^_^

Smemo92: Tutti che chiedono sul cambiamento di Nami...Ehehe lo vedrete nel prossimo capitolo...SNIFF l'ultimooooooo ç_ç

la kikka: Salve! Dai non essere preoccupata...Zoro ci sarà per lei ç_ç

Cocchi: Ma ciao!! Uhm...Nami può amare Mihawk? Dai non scherziamo ahahaha certo che l'ammmore avrà il sopravvento ma mi auguro che tu stessa lo veda nel prossimo capitolo !! Un bacioneeeee !!

Alhia: Zoro trasuda sensualità da ogni dannato poro U.U Nami capirà


Okay non ho altro da aggiungere...Tranne...Leggete l'ultimo capitolo gente ci contiamo!!!!

Ciao

Bacioni lacrimosi ç_ç
Hime e Rolo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD