Beauty but stupid
di _Heather

29/08/15, ore 10:32

Premetto col dire che non sono una Directioner, ma loro e le loro canzoni mi piacciono.
Tornando sulla fan fiction, non ho nessun ragazzo particolare che mi piace. Per me poteva essere una fan fiction su Liam, Niall, Harry o Louis ecc.. tanto mi sarebbe piaciuta.
In ogni capitolo c'è un dosaggio di insulti ironici e commedia che mi ha fatto ridere e questo lo apprezzo molto. Vorrei avere una amica come Rose!
Questa fan fiction, dopo aver oltrepassato tutte le "Larry" (non sono contro ma nemmeno pro), mi è piaciuta perchè c'era il fatto "Aspettare".
Nel senso che in molte altre fan fiction, dopo pochi capitoli, o peggio righe, i due si mettevano già insieme senza neanche conoscersi bene.
Invece questa ff ha dato il mio meglio di se mostrando il fattore tempo che manca in altre.
So che non è finita, ma aspetterò se caricherai altri capitoli :D

14/08/15, ore 23:32

É davvero una storia stupenda. Ricordo che la leggevo anni fa e poi ho smesso ma dio é davvero bellissima. Aggiorna presto
Xoxo

01/02/15, ore 09:48

Ehi ciao :)
Non ho mai recensito questa storia, ma comunque è sempre stata una fra le mie preferite!! Adoro letteralmente la coppia Zayn-Rose, veramente! Un'altra coppia che ho amato, può sembrare strano, ma è quella tra Rox e David, e mi piacerebbe tantissimo sapere che fine hanno fatto! Poi certo, tutte le coppie mi sono piaciute ma quelle in particolare :)
E poi (non ci credo ancora) a Brittany piace Rose?! Oh santo ahaha, non l'avrei mai pensato giuro.
Mi dispiace tantissimo che siamo già arrivate alla fine, ma questa storia è stata semplicemente stupenda, soprattutto negli episodi che raccontavano i giorni della gita!!
Alla prossima, baci :)

13/01/15, ore 15:08

ADORO QUESTA STORIA. Entro ancora su questo sito per leggere 'sta storia! Ti prego, aggiorna preso!

31/12/14, ore 18:29

MA.MA.MA ci sono rimasta di merda(scusa il linguaggio) io davvero pensavo che gli piaceva Zayn no a lei piaceva Rose . Una botta in fronte .. dio ma io li scippo sono trooopooo belli ..Comunque ti faccio una statua perché hai aggiornato e poi è bellissima la storia :)

29/12/14, ore 18:52

Ciao :)
E' bellissimoo *-*
La rivelazione di Brittany mi ha sconvolto. :o lol
E si, questo capitolo è veramente una bomba.
Harry e Katrine in imbarazzo, sono troppo cute, come hai detto tu :33
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

29/12/14, ore 16:42

TE GIURO CHE STO ANCORA RIDENDO ahahahhahahahhahahaha
un colpo di scena così mai visto, lacrimo stop
Comunque, capitolo bellissimo come al solito!
Appoggio i tuoi pensieri, anche io ho amato il 'gruppo' in questo capitolo, mi fanno troppo ridere aw
poi l'amicizia tra Louis e Rose mi fa troppo ridere, sono il top!
Quando ho letto che avevi aggiornato STENTAVO A CREDERCI (ecco a che livelli siamo ahahhah) e niente mi hai reso una persona troppo happy capiscimi!!!!
Il prossimo è l'epilogo ed io piango fiumi di lacrime perchè ormai sono anni che seguo te e questa storia.
Ti voglio tanto bene
always with you, ily <33
tanti baci, la tua pazza lettrice Sophie aw

29/12/14, ore 15:44

Brittany... Uh Gesù... Non ci credo... Brittany... Uh Gesù... Non ci credo... E lei ha baciato Rose... Impossibile... Tutto questo non è reale... Hai sconvolto la mia vita... Brittany... Uh Gesù... Non ci credo... Brittany... Uh Gesù... Non ci credo...

29/12/14, ore 11:35

la storia è yghirdvcyhikdf huojrldsfopihu ftyguhijdfbvf indiscrivibilmente fddjknjdifhj uijkdjfuijfh gyhjgyi yugujyufd ygukt7ugjh io non ho parole è troppo aww!
Continua, devi pubblicare l'epilogo e allora potrò concedermi di piangere.
A presto ;) o so dove abiti perché io sono A di Pretty Little Liars... ora tu mi verrai a dire che non lo conosci ma okay :')
Naturalmente scherzo... o forse no... fatto sta che devi finirla *-*

Ciao =D