E se Romeo e Giulietta fossero stati Divergenti?
di Fiamma Erin Gaunt

04/12/23, ore 17:43

Oddio che spettacolo questa nuova generazione di intrepidi!! I figli di Eric e Fiamma sono fantastici e Gabriel sembra essere la copia del padre ma con un lato romantico pił simile a Fiamma mentre la sorella ha preso tutto dal padre. E i figli di Quattro e Tris? Vorrei tanto sapere come andrą a finire con Gabriel!

24/05/15, ore 16:30

Hei. Ciao.
Adoro questa nuova generazione.
Amo l'amicizia tra Eve, Kate e Rashel.
Shippo troppo Eve e Axel ma soprattutto shippo troppo Kate e Gabriel, hanno un rapporto odio-amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto. Baci

Big A

24/04/15, ore 16:08

Leggo quasi tutte le sue storie e finalmente mi sono decisa a recensire.Mi piacciono molt, il tuo stile é semplice ma acuto, le frasi scorrono bene e insomma niente da criticare.
Eric e Gabriel mi fanno impazzire, Fiamma e Eve si somigliano eppure, non so, mi sembra che Eve sia piś sveglia di quanto fosse Fiamma alla sua etį.
Eve e Reaper mi hanno scioccato, devo dire,sopratutto vista l'etį e i precedenti di lui ma non credo che deluderai nessuna delle tue lettrici.
Shippo incredibilmente Kate e Gabriel, c'é qualche possibilitą?
Ancora complimenti cara!

29/12/14, ore 16:55

Allora, Eve ed Axel sono molto più shippabili di Eve e Reaper. E per me fra loro due succederà qualcosa, con ceonseguente aggressione del capofazione ad Axel, con conseguente scoperta di Eric, con conseguente infarto di Eric, con conseguente sfuriata di Eric.
Per il resto... Gabriel non so se collocarlo più con Lydia o Kate. Lydia è molto dolce, e mi dispiacerebbe se Gabriel le spezzasse il cuore, ma ho l'impressione che possano combinare qualcosa di più serio lui e Kate che lui e Lydia...
OK, dopo tutte queste considerazioni, ti dico che il capitolo mi piace, come la storia del resto. Non impazzisco per questi intrecci amorosi, però la tua storia inspiegabilmente mi piace.
Alla prossima,
Bolide