Bulma & Vegeta- la loro storia
di Mayara_23

04/01/15, ore 14:19

Mi piace come stai realizzando la relazione tra Vegeta e Bulma, come al solito il tuo Vegeta è perfetto, si vede come pian piano il vecchio Vegeta (quello della saga dei saiyan/saga di freezer) si sta avvicinando verso il Vegeta nuovo (quello saga di Cell/Majin bu). Yamcha un po' mi fa pena a dire il vero, mi chiedo se tornerà alla carica, è molto più dolce e passionale dello Yamcha mostrato in Dragon ball, anche se effettivamente Yamcha è sempre stato un po' trascurato da quando è divenuto un buono (specie in dbz) quindi in un certo senso hai dovuto creare un personaggio da zero, riuscendoci, mi chiedo se ritornerà ancora una volta, da quanto ho visto non mi pare un tipo tanto arrendevole anche se si dispera subito del resto è anche una reazione normale. Il testo è scritto bene e come al solito è molto scorrevole, continua così.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:24 pm)

31/12/14, ore 00:13

Ciao ;)
Mmhhh... questo Vegeta non mi piace molto Dx è troppo possessivo, geloso, e mi fa paura o.o
Yamcha prima lo odiavo, e amavo Vegeta, ma adesso è ben diverso: mi piace molto Yamcha, specialmente QUESTO TUO, e non sopporto più Vegeta. Cioé mi piace solo perché è figo e forte, però a sto punto Yamcha è troppo aaww <3 dolceeee <3
e bulma è una bella stronza, scusa! poverino! che tortura....
comunque la tua storia mi piace, scrivi bene e sono molto contenta per te. cerca di rendere Vegeta meno geloso e possessivo...una Bulma più INTELLIGENTE e Yamcha va BENISSIMO hahahha <3
un abbraccio, ALL'ANNO PROSSIMO! COIAUUU

GIORGIAAA XX