Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    29/12/2014    2 recensioni
in questa FF si parla di Bulma e vegeta. Tutta la loro storia dall'inizio alla fine. Buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta e Bulma stavano insieme da più di due mesi e Vegeta si era trasferito nella camera di lei. Il loro rapporto non era più segreto. Non lo avevano detto esplicitamente ai genitori di lei ma loro avevano capito.
Si incontravano per i pasti e alla sera, perché lei durante il giorno era a lavorare o a far shopping e Vegeta era ad allenarsi.
Una bella mattina, Bulma si svegliò di buon’ora. Quel giorno non doveva lavorare e dunque decise di andare a fare shopping e comprare qualcosa anche per Vegeta.
Scese in cucina tutta sorridente e vi erano già i suoi genitori e Vegeta.
“Buongiorno a tutti” disse la ragazza sorridendo
“Perché sei così contenta stamattina?” chiese Vegeta guardandola negli occhi.
“Perché oggi pomeriggio ci sono i saldiii! Mamma mi accompagni in centro?”
“Certo cara sarei felicissima di accompagnarti!!” disse la signora Brief saltellando contenta.
Bulma mangiò e poi andò in giardino a prendere il sole. Poco dopo Vegeta la raggiunse.
Si mise davanti a lei impedendole di prendere il sole.
“Vegeta spostati!”
“Si è rotto qualcosa nella Gravity Room vieni a vedere” disse tranquillamente
“Andiamo” disse la ragazza senza obiettare. Vegeta camminò davanti a lei come se non sapesse la strada.
All’improvviso suonò il campanello. Andò ad aprire la signora Brief che era in cucina a cucinare.
“Oh ciao Yamcha! Accomodati!” disse sorridente la signora Brief.
“Buongiorno signora. C’è Bulma per caso?” chiese il ragazzo un po’ con imbarazzo. Dopo la rottura lui e Bulma non si erano più sentiti. Yamcha non l’aveva dimenticata dunque decise, dopo più di due mesi, di andare da lei a convincerla a tornare insieme. Le era mancata tantissimo.
“Non so dove sia. Prova a vedere se è in camera sua” il ragazzo annuì e la signora ritornò in cucina.
Yamcha sapeva dove era la camera di Bulma anche perché proprio lì avevano consumato il loro amore.
Salì le scale e si trovò davanti alla stanza. Busso ma non rispose nessuno. L’aprì e scrutò la camera.
Entrando nella stanza si nota subito una scrivania e al suo fianco il comodino con una abatjour e poi il letto. Di fianco al letto una grande vetrata che portava al balcone. Davanti al letto vi era un armadio e la porta del bagno.
Yamcha notò che la camera non era in ordine. Notò subito qualcosa di azzurro appoggiato sulla sedia della scrivania. Curioso lo prese in mano e rimase allibito: la tuta di vegeta. Forse aveva sbagliato stanza, si chiese. Andò verso il letto e vide un top che indossava solitamente Bulma. L’annusò: era suo.
Non credeva ai suoi occhi. Bulma e Vegeta insieme. Lo aveva dimenticato così in fretta? E lui che pensava ancora a lei.
Decise di prendere un po’ d’aria e uscì sul balcone. Ma non fu una scelta intelligente perché il balcone si affacciava proprio sulla Gravity Room. In quel momento vi  uscirono Bulma e Vegeta . Yamcha non sentiva cosa si dicevano ma poi ci fu un bacio. Il cuore di Yamcha si spezzò. La sua ex ragazza che era venuto a riconquistare si stava baciando con il suo peggior nemico.
All’improvviso Vegeta si accorse della presenza del mollusco (come lo chiamava lui)  e poi anche Bulma, curiosa, guardò in quel punto. Yamcha aveva visto tutto. Il ragazzo decise di uscire dalla stanza e chiedere spiegazioni.
“Yamcha!” urlò Bulma correndo verso l’interno della casa però una mano la trattenne.
“Resta qui” disse Vegeta cercando di nascondere i suoi sentimenti ma Bulma capì tutto. Se non l’avesse fermato sarebbe successo una tragedia.
“Vegeta non fare cavolate” disse guardandolo
“Taci” non la guardò neanche.
Yamcha non fece neanche ad uscire in giardino che vegeta gli fu addosso.
“Vegeta!!” urlò Bulma andando verso di lui.
Vegeta attaccò Yamcha al muro che con l’impatto si formò una grossa crepa.
“Spiegami cosa facevi in camera mia!” ringhiò il sayan
Yamcha faticosamente gli rispose “Volevo parlare con B-Bulma e sua madre ha detto che era in camera sua.”
“Vegeta lascialo per favore” chiese Bulma. A quelle parole Vegeta lo lasciò.
“Mi dispiace Yamcha che tu lo abbia scoperto così. Volevo dirtelo io” continuò la ragazza sotto lo sguardo furioso di Vegeta al quale la ragazza non faceva caso.
“No va bene. E’ giusto che tu ti rifaccia una vita, anche io dovrei rifarmela senza di te” disse Yamcha riprendendosi.
“L’hai capito finalmente!” intervenne vegeta
“Taci!” disse Bulma guardandolo in cagnesco. Vegeta non fu contento di come gli si era rivolta Bulma.
“Sarebbe meglio. Ma di cosa mi volevi parlare?” chiese Bulma curiosa.
“Non ha più importanza. Adesso tolgo il disturbo. Ciao” disse Yamcha uscendo dalla porta d’ingresso a testa bassa.
Quando la porta si chiuse Bulma si girò verso Vegeta guardandolo in cagnesco.
“Ma ti è dato di volta il cervello?!Perchè lo hai attaccato? Non stava facendo niente!!” urlò la ragazza.
“Non mi piace quando infrangono la mia privacy soprattutto quel mollusco. Almeno non tornerà più.”
“Stai diventando troppo geloso” lo provocò Bulma
“Tsk..io geloso? AHHAHAH! La gelosia non fa parte di me! L’ho sempre odiato e lo odierò sempre” disse Vegeta dirigendosi verso la Gravity Room.
“Perché stava con me?” chiese la ragazza
“Tsk..non mi importa niente né di te né di lui. Potete fare quello che volete”
Bulma gli diede le spalle e sorrise. Era il suo modo di dichiararle il suo amore.
[Anche io ti amo Vegeta.]
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23