Love is weakness.
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/14, ore 20:41

Oh beh, dopo questo capitolo penso tu debba cambiare il rating! XD Le cose si fanno un po' piccanti e....disgustose xD Ma Jamie cosa mi combini? Tu non sei il lurido che vuoi farti passare! Carine, che zoccoletta! Speriamo che si stufi in fretta di lei e dei suoi "lavoretti"
Dunque dunque dunque, cos'è successo? Sono stati forse costretti a lavorare gomito a gomito per un lasso di tempo indeterminato? bene bene, il destino si è già messo in moto! Ora mi hai incuriosita ancora di più. Sono davvero coinvolta, tanto che comincio a provare una profonda antipatia per Carine.
Mi raccomando aggiorna presto! ;)
xo

29/12/14, ore 16:34

Wow! Che gran cambiamento ha subito! Qual è il suo segreto? Perché a me non è mai capitata una botta di culo del genere? Un restauro completo naturale in tre mesi xD Anno nuovo, vita nuova mica per scherzo xD
E finalmente anche lei ha una amica, che non sembra niente male, forse riuscirà a spronarla un po'. Sembrano essere complementari: una sfacciata e sicura di se tanto da avvicinare Robert durante il suo primissimo giorno di scuola; l'altra talmente chiusa e insicura da non rivolgere la parola a nessuno in 17 anni di vita. Riuscirà Abbie a tirarla fuori dal suo guscio? Speriamo di si. Secondo me tra Abbie e Robert succederà qualcosa, me lo sento xD
Che altro posso dire, la lunghezza del capitolo è perfetta: complimenti. Mi piace che tu abbia deciso di scrivere in grassetto i dialoghi, così sono messi più in evidenza. Ahimè, abbiamo visto il nostro amato Jamie solo di sfuggita..ma d'altro canto è solo il primo capitolo. Sono proprio fissata con lui, è ufficiale xD
In conclusione, sei stata bravissima e non vedo l'ora di scoprire di più.
Alla prossima! Xo

29/12/14, ore 15:02

Come promesso: eccomi qui! Per essere il primo capitolo, incuriosisce. Forse è un pochino corto, ma come introduzione ci può stare. Mi raccomando, per i prossimi mi aspetto fiumi di parole ;) Devo dire che l'idea di base mi piace, non è scontata e la protagonista sembra essere molto vicina alla "ragazza media". Sono curiosa di leggere il seguito, quindi aggiorna in fretta! Sarò qui per recensire, come sempre :D
Bravissima, davvero.. Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]