Love is weakness.
di 20maggio2013

14/01/15, ore 08:29

Scusa, scusa, scusa. Chiedo venia per il ritardo, ma ho avuto un sacco di cose da fare! 😔
Devo dire che, come prima cosa, amo il personaggio della signora Mason! Cavolo, è un genitore moderno con i controfiocchi! Incoraggiare così sua figlia a seguire i suoi sogni, ad amare incondizionatamente un ragazzo che, anche se lo conosce da poco, ha rubato il cuore sia alla mamma che alla figlia. Credo sia stato fondamentale per Alice avere la sua "benedizione".
Grazie al cielo Jamie si è redento! Ha detto delle parole stupende, parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire!
Così il gruppetto dei fantastici 4, è di nuovo insieme! 😂
E ora, che è tutto apparentemente tornato alla normalità, cosa accadrà?
Sono davvero curiosa!
Bravissima, aggiorna presto!
Scusami ancora..un bacio

12/01/15, ore 17:43

Stupendo! *-*
Da quello che ho letto sui genitori qualche capitoli fa,avevo capito che" vivevano" la loro vita come se non avessero figli, ma cacciare di casa tuo figlio solo perchè è gay,no. Non si può. *lopicchieregiuro*
A parte il mio odio profondo verso il padre,la storia è stupenda,ci speravo nel fatto che lui parlasse con Alice e che gli dicesse tutto quello che provava realmente per lei,tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,come sempre.
Baci lalla.

12/01/15, ore 15:08

Sono così felice! Lo sapevo che Ali e Jamie non potevano stare lontani l'uno dall'altra ancora a lungo! Si amano, si amano, non ci sono dubbi!
Adesso il motivo di tensione è il povero Sam. Come possono dei genitori dire una cosa tanto crudele? È loro figlio! La presa di posizione di Jamie è davvero ammirevole! Ora sono davvero curiosa di vedere con che faccia tosta sbatteranno fuori entrambi i loro figli. Come se essere omosessuali fosse chissà quale vergogna. Samuel, invece, dovrebbe vergognarsi..ad avere dei genitori così!
Tu sei stata bravissima, come sempre!
A presto! :D

11/01/15, ore 22:39

Ok. La tua storia mi piace tantissimo. L'ho letta tutta d'un fiato. Ti giuro. È divertente,ma allo stesso tempo emozionante. Adoro il legame che c'è tra Jamie e Samuel. Sono stupendi. Adoro la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci lalla.

11/01/15, ore 17:21

Lo sapevo, lo sapevo che l'amore fraterno è più forte di ogni pregiudizio o insegnamento bigotto. Che gran sollievo vederli insieme, andare d'accordo, come quando erano piccoli e ingenui. In un certo senso il tutto si deve ad Alice. Samuel ha ragione.. il piccolo fratellino impartisce lezioni di vita al maggiore, nella speranza che lui lo ascolti però. Si capisce perché Jamie è portato a pensare questo, perché cerca storie senza amore dalle quali è facile sganciarsi. Adesso tutto ha senso. L'amore cambierà i suoi punti di vista inculcategli da quell'uomo crudele?
Spero di si.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono davvero innamorata dei tuoi personaggi, sappilo. Li hai saputi rendere così verosimili, che nel leggere di Abbie, mi sembra di vedere in lei la mia migliore amica. Sei davvero bravissima, credimi.
Mi troverai qui al prossimo aggiornamento. ;)

11/01/15, ore 12:32

Piccolo Sam.. Questo capitolo è molto toccante, davvero.. Sono rimasta un po' sconvolta quando Sam ha baciato Alice, non me lo sarei aspettato, dato che le cose erano state messe in chiaro sin dall'inizio. E poi, l'arrivo di Jamie così infuriato, è stato il vero colpo di scena. È proprio innamorato cotto, come ha da sempre sostenuto Rob, ed io sono profondamente d'accordo con lui. Jamie, seppur violento, possessivo, sfuggente, è davvero adorabile. Vuole difendere Alice da tutto e tutti, compreso suo fratello. Questo è davvero dolce, secondo me.
Per quanto riguarda Sam, sono contenta che abbia capito chi sia, ma deve superare questa paura. Jamie non è un mostro, è suo fratello, gli vuole bene e sono certa che capirà. E poi, adesso ha Alice come fedele compagna, che lo aiuterà in ogni situazione.
Davvero un capitolo eccellente, non vedo l'ora di leggere ancora.
Bravissima, bravissima, bravissima! :D

10/01/15, ore 17:23

Samuel, per essere il fratellino, ha capito parecchie cose. Non si può dire la stessa cosa di Jamie, però. Alice non ha mai provato sentimenti così forti per nessuno, così come Jamie. Sono entrambi spaventati, ma almeno lei ha avuto il coraggio di ammettere di essere innamorata. Lui si getta su Carine e amen. Si vede proprio che gli uomini sono limitati xD Comunque sia, ottimo capitolo. Mi sono immedesimata molto e non posso far altro che dire: povera Alice, speriamo che tutto questo macello si risolva presto.
Tu sei sempre bravissima, aggiorna presto mi raccomando!

08/01/15, ore 14:06

No! Jamie, cosa combini?! Non può proprio dare retta a Carine! Proprio no! Non posso crederci! Se ne pentirá, certo che si, ci scommetto! Povera Alice! Ma sono contenta che abbia coronato il suo sogno! Almeno questo, dopo tante lacrime amare.
Bravissima, ma adesso non tenermi sulle spine!
A presto, spero.

06/01/15, ore 20:35

Certo che Jamie ce la sta mettendo proprio tutta per renderla felice! È un ragazzo meraviglioso e lo stai descrivendo proprio bene! Cerca in ogni modo di esaudire tutti i suoi desideri e questo gli fa decisamente onore! Che ragazzo! Ma ora basta tessere le lodi del biondo dal cuore d'oro Ahahah..Passiamo al capitolo! Devo ammettere che mi sarei aspettata qualche scena riguardante la festa nello specifico. I preparativi che hai descritto hanno contribuito ad innalzare una curiosa aspettativa. Ma anche così può andar bene, hai recuperato alla grande con la scena finale dei messaggi della buonanotte. Qualcosa di veramente tenero.
I pensieri prima di dormire possono essere davvero deleteri, per chiunque. Anche se un momento prima scoppi di felicità, basta fissare il soffitto e far vagare i pensieri per rabbuiarsi in un attimo. Soprattutto se si è una ragazza insicura e abituata alla solitudine, come Alice. Lei viveva costantemente essendo presa di mira, insultata e sbeffeggiata. Non dev'essere facile fidarsi così di colpo. Nè tantomeno accettare così di buon grado cambiamenti del genere.
Comunque bravissima, davvero!
Spero di leggere presto il seguito! Un bacio.

06/01/15, ore 13:22

La dolcezza. Questo capitolo è di una dolcezza unica dall'inizio alla fine! Jamie ha ufficializzato la cosa..Alice è la sua ragazza, la sua prima ragazza! Wow, una cosa del genere non me la sarei aspettata!
È straordinario come lui le sia di appoggio, come la spinga a seguire i suoi sogni e apprezzi le sue qualità.
Brava, davvero spettacolare!
Continua così! Mi stai incuriosendo sempre più!
Aggiorna presto 😉

04/01/15, ore 19:08

Che squillino le trombe! Finalmente questi due ce l'hanno fatta!! Questo primo bacio locai descritto in modo fantastico, bravissima! Proprio come me lo ero immaginato! Un po' alla "Shadowhunters - città di ossa", eh?
Jamie è stato così dolce, stupendo!
Non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose..si metteranno ufficialmente insieme oppure ci faranno ancora penare?
Bravissima, bravissima davvero. Anche il fratellino mi sembra un personaggio niente male! :D
Spero che aggiornerai presto! Un bacio

04/01/15, ore 13:23

Tanto per cominciare bisogna fare una ola perché finalmente la nostra Alice si sente a proprio agio con una sua coetanea! Questa diventerà una solida amicizia, ne sono più che certa! Sono anche molto felice per Abbie. Si vede proprio che lei e Robert sono molto presi e lui è un ragazzo serio.
Alla scena in cui Jamie insegna qualche accordo a Ali, ti giuro, avevo praticamente gli occhi a cuoricino. Secondo me in quel momento Jamie ha cominciato a pensare a lei in modo diverso.
Cavolo, l' ha praticamente ricoperta di complimenti! Genio, bella...ma questo è amore! Altro che amicizia! Svegliati Jamie 😂 ha persino rifiutato ripetutamente quella poco di buono di Carine!!
Robert secondo me ci ha proprio visto giusto!
Un problema potrebbe essere l'indole di lei.. Non sarà facile, per niente.
Bravissima, davvero. È proprio coinvolgente questa storia, i miei complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/01/15, ore 20:42

Lo dicevo io che Jamie ha l'animo da cavaliere. Anche se fa scelte a dir poco discutibili! Ma che gli dice il cervello? Prima fa tutto il carino con Alice, l'aiuta a giocare a bowling e ad accaparrare qualche punto in più sottobanco; e poi che mi combina? Se ne va in bagno a fare chissà cosa (anche se si può immaginare) con quelle due sgallettate?
Almeno arriva in tempo per salvarla dalle grinfie lascive di quel Mike..Che viscido.
Abbie ha proprio fatto tombola, eh. Si vede che lei e Robert sono profondamente innamorati, anche se si frequentano da poco.
Questo capitolo mi è proprio piaciuto, bravissima.
Spero deciderai di aggiornare presto!

02/01/15, ore 11:38

Eh eh, quei due sono solo amici..certo, per ora! Povera Alice, crede davvero che allo scadere del mese lui sarebbe evaporato. Ma le dimostrerà che si sbaglia, vero? Veeeero? Persino sua madre è rimasta colpita dalla bellezza del biondo! E poi si è sempre comportato cavallerescamente con Alice...no, okay, forse arrivare a casa sua conciato in quel modo non è stato carino..ma si farà perdonare 😂
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/12/14, ore 13:32

Quando ho letto la descrizione non ho fatto altro che annuire come una pazza. Concordo su tutto! Bene bene, adesso che è una gran figa quello stupido di Mike crede di avere qualche pretesa su di lei.. L'ho detto, è uno stupido.
L'improvviso cambiamento d'idea di Jamie gioca proprio a nostro favore, hanno fatto amicizia e....chissà un appuntamento tira l'altro xD Speriamo bene! Sono molto incuriosita!
Bravissima, davvero bravissima!
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta ;)
Alla prossima, un bacio