La Gazzetta del Profeta
di Lunastorta_Weasley

16/12/20, ore 09:55

Ah, ah, ah, davvero divertente questo piccolo crossover! Rita Skeeter ci sarebbe stata benissimo nel mondo di Hunger Games, sarebbe stata una capitolina perfetta. Questa fanfiction merita una recensione, anche solo per l'originalità dell'idea! Katniss dev'essere rimasta un personaggio controverso per l'opinione pubblica. Delly Cartwright... Una sorpresa vederla citata. Be' lei era sincera, Delly pensa il meglio di tutti a prescindere. Ghiandaia Imitatrice o Gallina Cialtrona? Chi è veramente Katniss Everdeen? Un titolo perfetto per Rita Skeeter! Questa storia è tutt'altro che un obbrobrio, complimenti per averla scritta!

01/01/15, ore 16:30

Rido.Fino.A.Domani!!!!!
Oddio, sei un genio! Ho letto tutta la storia con la voce da radiocronaca televisiva o giornale radio..mi hai fatto morire!
Katniss Everdeen, la Gallina Cialtrona, detta anche la ragazza che fa i toast con il panettiere... e il baldo giovane (che se si sente solo può sempre venire da me!)... muoio, davvero, sto rotolando dal ridere!
Se un genio, un fottuto genio! Posso farti una statua?
Pensare a Katniss come una pericolosa criminale che finge di andare a caccia per unirsi in realtà a un'associazione criminale è... particolare, sì! Babbani, non fidatevi se vi vedete arrivare davanti una ragazza con la treccia e un'arco in mano e soprattutto..non fidatevi di Delly Cartwright! Il suo inserimento è stato geniale!

Ti prego dimmi che hai scritto altre storie simili, sono utilissime per risollevare il morale!

Ah, giusto..la parte seria della recensione... non ho trovato errori di grammatica/ortografia/sintassi nè di altro genere (non ce la faccio ad essere seria dopo aver letto una storia simile, perdonami..di errori non ce ne sono davvero!) XD

Non ho altro da aggiungere se non un ultimo, enorme, ahahahahhaha ahahahah ahahah ahahaha ahahah..insomma hai capito il concetto?

Credo che questa mia recensione non abbia senso, perdonami.. a presto k_j

29/12/14, ore 18:41

hahahahahahahahahahahah! ovviamente la nostra cara Rita doveva impicciarsi pure nella "vita privata" della nostra katnissLaDolcissimaRagazzaConGliOcchiettiGrigi eh?!
bhe... che dire hai talento!