Ready to run
di oneDsara

02/06/15, ore 22:14

Non erano i one direction, SONO perché banche se Zayn se ne è andato ,rimarranno SEMPRE 1D😍

10/02/15, ore 00:41

Oh mamma mia cara scusa il ritardo della recensione ma lasciati dire che i capitoli sono fantastici, ma non so se ho capito bene sembra che Niall si sia innamorato di Clary ma se rimane con il cuore spezzato volentieri andrei a consolarlo, scusa ma quando si tratta di Niall vado fuori di testa e nell'ultima parte ho rivisto i miei stessi sentimenti quando gli ascolto cantare in conclusione veramente complimenti per la storia sta venendo benissimo un bacione e alla prossima :*

18/01/15, ore 00:29

Allora io ho letto tutti e due i capitoli e penso che siano belli e comunque è descritto tutto molto bene quindi complimenti un bacione :-*

11/01/15, ore 12:45

Beh purtroppo mi sono accorta ora della storia ma tra la scuola e i compiti in classe non ho avuto molto tempo comunque si mi piace la storia un bacione :*

06/01/15, ore 01:16

Ho appena letto anche sei sono persa tra i capitoli *imbarazzata* ma è stato piacevole rileggere i capitoli hai fatto un buon lavoro complimenti un bacione :*

03/01/15, ore 23:24

Aww che bella storia, se niall non è riuscito a fare amicizia posso cercare di fare amicizia il niall tenerone amo questa storia un bacione :*

03/01/15, ore 15:59

Ciaooo😄, sei bravissima!!! La storia è fantastica e non vedo l ora di conoscere la migliore amica!! Me la vedo già la protagonista assieme a Harry <3

02/01/15, ore 21:23

Awww che bel capitolo quanto invidio in questo momento Clary che è entrata in macchina con Niall vorrei essere tanto al suo posto comunque bel capitolo un bacione :*

01/01/15, ore 20:02

Oh mamma mia colpo di scena *cade dal letto* Harry non è io bullo e chissà quale sarà il segreto *ci pensa* comunque tornando al capitolo è stupendo un bacione :*

01/01/15, ore 00:26

Awww Niall il mio dolce e ingenuo Niall e generoso coccolone *occhi a forma di cuore* ok basta mi riprendo la storia mi piace tantissimo tanti auguri e alla prossima ;)

31/12/14, ore 00:45

Che ti posso dire mi hai fatto commuovere l'ultima parte dove Clary incontra Niall è stupenda tra l'altro io per Niall stravedo, io lo amo *sguardo perso e innamorato* comunque bravissima mi piace questa storia per favore ti chiederei di continuare la storia il più presto possibile mi sono già appassionata alla tua storia bacione e alla prossima e auguri di buon'anno :*
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 01:12 am)