Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oneDsara    02/06/2015    1 recensioni
"This time I'm ready to run escape from the city and follow the sun."
Clary Posey è una sedicenne, frequenta un liceo a Londra. I suoi passatempi preferiti sono disegnare e cantare, vorrebbe che questi diventassero per lei un lavoro.
Non sopporta Harry Styles ma per molti inconvenienti è costretta a passare del tempo con lui. L'arrivo degli altri 4 ragazzi le cambierà completamente la vita.
Riuscirá quindi clary a realizzare i proprio sogni?
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi passarono, i miei genitori tornarono dalle vacanze e conobbero Harry, gli piacque molto; ogni giorno veniva da me, ogni giorno me ne innamoravo sempre di più.

Scontai la punizione con i ragazzi, la musica per loro diventava una cosa seria: avevano iniziato a vedersi anche il pomeriggio, cantavano sempre, e come se cantavano; erano la perfezione. Erano la mia band preferita, nonostante non avessero un nome.
Le loro voci erano forti e limpide.

Ed eccola lí, la ragazza che tutti vorrebbero: bella ,castana, occhi come il miele, magra ed un sorriso che farebbe invidia al mondo.

Passa davanti alle file di ragazzi, pronti ad aprire gli armadietti per ritirare i libri sperando che la campanella non suoni mai, che si girano a guardarla finché non arriva a destinazione , nelle braccia del suo ragazzo: Harry Styles.

Lui la guarda le sorride e gli sussurra all'orecchio che la ama, poi si avvicina e si baciano. La prende per mano e le dice "Clary, devo dirti una cosa" Lei preoccupata annuisce, "io e i ragazzi abbiamo deciso di iscriverci Ad un talent.. X-factor, ci piace cantare..ma ci iscriviamo come solisti, pensiamo sia meglio così. " Lei felice lo abbracciò, sapeva che la musica avrebbe aperto a Harry e ai ragazzi molte strade e che sarebbero stati in grado di percorrerle e arrivare in ogni angolo del mondo.

23/7/10 25/3/15 THIS WAS ONE DIRECTION
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oneDsara