She Belongs To Him
di Margo Malfoy

12/09/15, ore 14:22

O MIO DIO

CASPIO
Tu sei un genio! Questa storia è qualcosa di meraviglioso, di stupendo. Io ADORO quel caspio di velocista sexy che è Minho. E ti giuro Maggie e Minho sono fantastici. La storia è scritta benissimo, Mi hai letteralmente lasciata a bocca aperta con il finale. Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, soprattutto di TMR.
A prestissimo!
Vallinz_00<3

26/01/15, ore 20:29

Buonasera pive!
Non so da dove cominciare ma proveró con: HO AMATO QUESTA FANFICTION DALL'INIZIO ALLA FINE.
Cavolo se é cosí!
Adoro Maggie e Minho insieme *3* sono l'amore!
Per non parlare della Newtmas uwu AAAHWW
(Scusa il gergo ma sto fangirleggiando come non mai ahah)
Devo dire inoltre che le modifiche che hai fatto mi sono piaciute molto, non erano idee buttate giú cosí; erano ben costruite e questo lo apprezzo molto :3
Detto questo non saprei che altro dire se non ripeterti: Complimenti, sei l'autrice di una bellissima fanfiction :3
Ora corro a leggere le altre!
A presto :*

30/12/14, ore 11:31

"Non so neanche se la fine sia venuta bene" ma mi prendi per i fondelli?!
Questo epilogo è semplicemente fantastico!L'ho amato dall'inizio alla fine!!!!
È scritto benissimo e ho amato ogni singolo momento.Dall'ufficializzazione dell'amicizia tra Maggie, Thomas e Newt; alla dichiarazione di Newt(stavo morendo!Ho iniziato a sclerare come una matta, li amo troppo quei due*----*);
E per coronare il tutto il "matrimonio" tra Maggie e Minho.Lui non sempre è dolce ma quando lo è stende tutti.
Con questo epilogo ti sei superata, ho sentito ogni singolo personaggio e mi dispiace che questa storia sia finita perchè mi ci ero affezionata.Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori.
Un bacione
LilyLuna
Ps ma Teresa e Sonya sono morte?
Pps hai realizzato la Newtmas quiiiindi.........Dove la vuoi la statua?*^*

29/12/14, ore 18:19

Ma se ti dico che sto piangendo mi credi? Perché davvero non riesco a smettere di farlo. Non posso credere che questa storia sia finita. Vogliamo parlare dei Newtmas? Oddio, sono meravigliosi.
Ho amato ogni singolo capitolo. Dal primo all'ultimo e ogni giorno entravo qui solo per vedere se ne avevi messo uno nuovo.
Ho amato il primo bacio tra Meggie e Minho.ho adorato l'amicizia tra Newt, Minho, Thomas e Meggie. Ho odiato la C.A.T.T.I.VO. quando ha detto a Minho che non poteva stare con Meggie. Ho pianto a dirotto quando Meggie e Newt hanno trovato la cura per quest'ultimo. Ho amato da morire questa storia, e adesso che è finita mi sento vuota. Penso che tu sia diventata la mia autrice preferita. Mi hai fatto immedesimare nei personaggi. Mi hai fatto piangere e ridere con loro, e ti sono enormemente grata per aver scritto questa ff.
Minho e Meggie si sono sposati, ed è stato stupendo. Il loro amore è stupendo.
Penso di averti annoiato abbastanza, quindi me ne vado haha.
Sicuramente, se scriverai ancora di tmr ti seguirò. Quindi non ti libererai facilmente di me.
Un abbraccio fortissimo pive!
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 06:24 pm)