How To Train Your Sherlock 2
di Tomi Dark angel

25/03/15, ore 22:51

Mi ritrovo a recensire ora, vuoi un po ancora per i vapori residui della febbre, vuoi un po per un senso di colpa che mi attanaglia a pensare che son passati praticamente 3 mesi e io, tra una cosa e l'altra, ho finito ogni tanto per scordarsi, ogni tanto per mettere in secondo piano, il fare questo. Che è una cosa terribile, e lo so, come so che dev'essere terribile ricevere così poche recensioni per un lavoro stupendo come il tuo, che sicuramente merita di più. Spero di riuscire a rimediare, anche se solo un poco, a questa mia colpa, che mi sembra quasi un tradimento. In certi momenti immagino, in una visione forse troppo contorta e romantica della realtà, che tu non abbia ancora aggiornato perché aspetti la mia recensione, e so che è una cosa stupida e senza senso, che è più probabile che sia lo studio, o il lavoro, o un qualsiasi altro impegno ad impedirtelo, ma io voglio veramente che tu aggiorni, voglio sapere cosa vedrà John per mano di sherrinford, che pericoli arriveranno, cosa farà sherlock, o cosa faranno per lui noha e gli altri che abbiamo lasciato in sospeso lo scorso capitolo. Desidero conoscere come andrà avanti la storia, che mi attanaglia il petto di curiosità e tutti i sentimenti che l'animo umano conosce, percepibili solo dalle tue parole. C'è così tanta carne sul fuoco, così tante cose da scoprire, le tante fila della storia si dispiegano davanti ai nostri occhi, in parte già intessuto nello splendido arazzo che diverrà questa storia. Volevo solo ringraziarti per quelli che finora ci hai fatto leggere, per questo capitolo in cui finalmente si presenta l'alpha, e pregare che quando potrai darai sempre un pensiero a questa storia. grazie

03/02/15, ore 17:05

*entra in scena timida timida* ciao, sono morpho e solo ieri ho visto la tua magnifica storia. Siccome preferivo leggere tutti i capitoli e solo dopo farti una recensione... beh, eccomi qua!!
Inizio dicendo che le tue descrizioni mi piacciono da impazzire, il tuo stile è incredibile (aanche se a volte risulta un pochetto pesante, devo ammetterlo) e mi ha conquistato.
La storia è incredibile, non avrei mai pensato che si potesse fare una cosa del genere, soprattutto perché Dragon Trainer e Sherlock sono assolutamente diversi. Ma della serie che proprio non c'entrano niente l'uno con l'altro.
Eppure sei riuscita a far venire fuori una cosa incredibile.
E il capitolo prima di questo... ho persino pianto' e ancora mi salgono le lacrime. E sì, perché quella scena alla Peter Pan mi ha fatto venire in mente un sacco di ricordi, e sopratutto è stata commovente.
devo dire che tutti i personaggi che hai plasmato, rendendoli draghi oppure fieri combattenti, sono risultati molto IC, sebbene alle volte hai sforato in po' col personaggio di Sherlock (ma lui è talmente poco gestibile che non te ne posso fare una colpa). Per il resto è tutto fantastico.
non vedo l'ora di sapere che altro succede' e spero che i messaggi criptici di Sherlock siano finiti. Devo ammettere che la sua versione draghesca mi inquieta un po'. Ma anche la Furia Buia, tanto irraggiungibile, incarna perfettamente il nostro consulente.
detto questo, credo proprio di aver finito.
mi sa che ci rivedremo al prossimo capitolo - non prometto nulla.

Morpho

P.s l'idea della doppia forma dei draghi è assolutamente geniale

30/12/14, ore 00:38

*-* ora mi stai facendo adorare sherinford.
In questo capitolo è bellissimo.
come sempre scrivi di dio , sei pure riuscita a farmi stare simpatica Mary.
Adesso sto awwegiando come non mai
,ti adoro, già come scrivi , come descrivi, ler.me.tu sei il nuovo Dante.
O.O" cosa sto scrivendo! Forse è meglio andare a dormire.
Buon proseguimento, ricorda io non abbandonero maie tue ff.