Amabilmente opposti
di armony_93

04/12/08, ore 09:50

Complimemti!!! Un'altra Chadpay scritta perfettamente..yeah!! Mi sono innamorata del tuo modo di descrivere Sharpay e Chad e la loro relazione, la descrivi così bene che sembra reale!! L'ho aggiunta tra i miei preferiti! Continua così!!!

15/11/08, ore 20:59

Ele cara!!! Allura questa tua prova mi ha alquanto stupito!! Non per lo stile ovviamente come sempre impeccabile ma per la coppia!! ChaPay, ChaPay, ChaPay..... Scusa darling ma proprio non mi suona!! Lo sai che sono una fan accanita delle coppie Chaylor e Tropay, ma non vedo l'ora di leggerne altre. Chissà magari cambierò idea!! :-p Come sempre chiara e scorrevole!! Insomma BRAVISSIMA SOREEEEEEEE!!! Adesso ti lascio che ne hai già abbastanza di me!! Un grosso bacione ti voglio un mondo di bene!! Kiss dalla tua darling Giulia

15/11/08, ore 13:25

Allora è vero che io sono per le Chaylor, ma mi piacciono tantissimo anche le Chadpay...E che dire di questa? Semplicemente DIVINA, ma io ti adoro, è di una dolcezza unica! Bravissimaaaa! Complimentissimi! Baci! tvttb

14/11/08, ore 19:12

mooooolto moolto bella! peccato fosse una shot!

14/11/08, ore 17:59

Sorella ma ch emi combini??? Chadpay??? Ma...ma...ma....tu...tu sei fantastica!!!!! Cioè la coppia propio non mi va giù, non riesco a vederti, Chad piuttosto lo vedrei con Kelsie...lo sai, per me Sharp è sempre la cattiva da sola, ihihih no sul serio, a parte tutte questi mieiscleri mentali, la storia è davvero bella! Sono carinissimi e da Sharp un comportamento così proprio lo trovo naturale ihihih sei bravissima sorel kma Chaylor x sempr eihihih ti voglio tantissimo bene, continua a scrivere, sei meravigliosa!

14/11/08, ore 10:44

Ahhhh....ti odio!!! Mi stai facendo amare questa coppia!!! Non è giusto!!! Io sono una Chaylor convinta!!! Però mi aggrego a Herm90, meglio Sharpay/Chad che Sharpay/Troy o Chad/Gabriella...baci

13/11/08, ore 22:32

In una parola:emozionante! :)

13/11/08, ore 21:36

=) teneriiiii^^ e tu bravissima ma questo è ovvio^^ contiiiinuo a preferire Chaylor, che per me non sarà maaaaaai banale^^ ma meglio Sharpay che gabriella quindi va bene^^ e poi come al solito è scritta benissimo!!! Brava!

13/11/08, ore 21:08

uaaaaa ma che bella, per fortuna l'hai pubblicata. Cioè ma dai adesso la mia Chadpay impallidisce a confronto...uhm devo darmi dai fare, come tua ispiratrice devo superare me stessa xDxD vabbè ho sclerato abbastanza per oggi xD...ricomplimentissimi di nuovo, ti giuro che li adoro ogni giorno di più *.*

13/11/08, ore 20:54

armony non sai quanto ti adoro... questa coppia è bellissima, e adesso ho voglia anch'io di scriverci qualcosa... ma mai quanto ho voglia di leggere altre tue ff così...^^ bacissimi honey, ti voglio bene!^^