Samuel
di Akira Yuki

14/01/15, ore 16:48

Continua ad appassionarmi questo racconto. Tra l'altro ricco di mistero. Fa pensare il fatto che la persona che muore lo chiama "demone", perché? Perché quando si guarda allo specchio ha timore? senz'altro se ne vedranno delle belle.
Eppure è una persona gentile, socievole, che sa amare, che si da da fare per il prossimo, sempre pronto ad aiutare chi è nel bisogno, ama anche gli animali, rischia la vita per salvare un bambino, aiuta una prostituta, eppure c'è del losco, qualcosa di oscuro. Mi dirai è proprio questo è il bello del racconto.
Brava e complimenti.
Ciao framar

12/01/15, ore 10:19

Non mi ero accorto che c'era anche un secondo capitolo. Anche questo interessante, con una nota di mistero.
Andiamo con ordine. Si inzia con ilnostro Lord Samuel innamorato. La nipote di Lady Butterfli è stupenda e lui ci sta perdendo la testa tanto da levargli il sonno, ne è proprio innamorato cotto, tanto da confermarlo durettamente a Lady Batterfly il mattino seguente.
Il primo mistero, perchè pensa "peccato che non sai cosa ..." Cosa è che tiene nascosto il nostro buon uomo?
Il secondo mistero, cosa aveva visto allo specchio tanto da preoccuparlo e tenerlo in apprensione?
Non mi fare aspettare tanto, voglio il seguito, il racconto si sta facendo più interessante, per questo motivo ti ho insarita nelle storie da seguire.
Molto brava<
Ciao framar

12/01/15, ore 09:43

Ho trovato per caso questo racconto e cosa devo dire? Mi piace tanto e desidero conoscere il proseguo.
Interessante scritto, scorrevole ela storia mi piace.
Questo Lord Samuel mi piace prima di tutto perchè aiuta i poveri, ed è molto difficile trovare gente generosa che fa del bene senza nessun interesse.
Mi piace perchè aiuta gli orfani, e quei twempi i ragazzini venivano sfruttati e usati anche per scopi egoistici.
Mi piace perchè la pensa come me riguardo alla chiesa. Non si acquista il paradiso (se esiste) andando solo in chiesa, ma con le opere.
Brava veramente, continua per favore.
Alla prossima framar