Il dilemma della sciarpa
di Feynman

31/12/14, ore 13:58

Questa non l'avevo ancora notata!
Che sorpresa saperti amante di Sherlock *-* Io lo adoro *-*
Questo è forse l'unico fandom in cui accetto lo slash. Non so ma il Johnlock non mi dispiace affatto!
Certo che però pure John! ahahah io avrei scelto una banalissima sciarpa blu, a dirla tutta ahhahah
Davvero carina questa Drabble.
Adoro la tua " A Midwinter's Story", ma sei ferrata anche col fandom!
Brava come sempre, anche se, devo dirtelo, con l'altra storia stai dando il meglio di te! ;)

29/12/14, ore 19:04

Sono davvero una neofita del fandom e ho da poco cominciato a leggere storie su Sherlock, ma questa è davvero una delle più carine e adorabili che io abbia letto fino ad ora. Hai reso John in maniera magnifica secondo me, la sua confusione, e la sua arrendevolezza alla fine perché niente probabilmente sarebbe mai andato abbastanza bene per un tipo come Sherlock Holmes. Il piccolo paragrafo finale è davvero un gioiello a parer mio. Il fatto che John abbia scelto una sciarpa che nessuno avrebbe mai osato presentare come regalo a Sherlock neanche sotto minaccia ha reso davvero bene l'idea di quanto andare al di là degli schemi e delle possibili previsioni sia una peculiarità del loro rapporto, un'opportunità che nessun altro si può permettere con Sherlock. Non so se sono riuscita a spiegarmi molto bene, ma l'ho trovato un momento speciale, ecco. Ti faccio i miei complimenti, è stata davvero una lettura piacevole.
un saluto,

umavez (mi scuso per eventuali errori nella recensione, ma purtroppo vado un po' di fretta e non sono riuscita a fare di meglio!)

29/12/14, ore 19:01

Waaaaah *fangirla* ottioh quant'è puccio il nostro Watson! Cosa dire se non - come al solito - che adoro le tue storie, come scrivi, come le costruisci? *^* mi trapianti delle immagini in testa. Di' la verità, hai un metodo speciale tipo la Forza o un Chip Malefico - ho un'ampia gamma di gombloddi da enunciarti - perché io adoro troppo le tue storie. Anche quelle 'leggere' come questa.
E poi, Sherlock vestito a fiori?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
(oddio, però ci starebbe bene...)
Well, deliro.
Ti lascio prima di degenerare (più di così) cià <3