One way ticket to hell
di Cracked Actress

04/06/19, ore 11:14

Oddio che ridere! VampireLock con tanto di sesso dissacrante in chiesa, non mi sarei aspettata di trovare un FF di questo tipo, EFP è l'antitesi di parecchi siti in Italia dedicati a donne piene di preconcetti, bigotte e ignoranti, EVVIVA. Tornando alla storia, la tua scena è veramente degna dei migliori film horror degli anni 90, "Intervista col vampiro", "Dracula" di Coppola per citare i miei preferiti. Bella e ben scritta, anche se il povero John in balia del suo Sherlock che questa volta è un vampiro mi fa un po' pena e mi fa ridere allo stesso tempo. Complimenti.

07/02/15, ore 18:11

bella,bella,complimenti.travolgente,ben scritta,non troppo breve ma nemmeno troppo lunga. hai catturato e mantenuto la mia attenzione,ottimo lavoro :)

19/01/15, ore 10:38

Ebbrava la mia Cracked Actress.
No sul serio. Hai creato una storia sexy e carina, il prompt, non so per te, ma per me sarebbe stato difficilissimo da svolgere. A me sarebbe venuto troppo in mente Twilight e cose varie... e mi sarei sentita PERSA.
Tu invece hai scritto una storia intrigante, come al solito stilisticamente perfetta, e "credibile".
Devo ammettere che Sherlock vampiro ha un suo fascino XD!
Grazie per questa storia!!
Un bacione e alla prossima

Sutica.

04/01/15, ore 13:39

Ciao, alla fine sono riuscita a recuperare anche questa storia e sono contenta d'avercela fatta. Sono sempre stata un'amante del genere "Vampire", sono cresciuta con Buffy e Intervista col Vampiro (più i vari film su Dracula), ma me ne sono allontanata dopo che sono arrivati quelli di nuova generazione e lì ho perso interesse. Detto questo, ho scoperto qualche mese fa di avere una particolare predilezione per i Vampire!Holmes e se Mycroft in questa versione mi fa impazzire, Sherlock è ancora più attraente. Dato il pov di John non sono riuscita ad inquadrare perfettamente la tipologia di vampiro, ma il fatto che fosse gelido al tocco di John e che abbia voluto bere dal suo collo mi è piaciuto molto, mi ha ricordato quelli della vecchia scuola (quelli che al sole bruciavano, per intenderci). In questo caso, ti confesso che la lemon in chiesa mi ha disturbata un pochino (ma mi rendo conto che ti sei dovuta attenere al promt e penso tu lo abbia fatto degnamente), ma complessivamente è una storia estremamente gradevole e piacevole. E poi trovo che John fosse molto ben caratterizzato, con reazioni estremamente umane.

Alla prossima (e aspetto ancora la tua sherstrade XD)
Koa__

30/12/14, ore 13:17

Ciao!!! Questa storia é davvero meravigliosa!!! Io adoro questi due! Non sei stata per niente OOC! Anzi! Hai fatto proprio un buon lavoro! Senti ma come cavolo si fa a partecipare al Secret Santa?? Dove devo iscrivermi!!!!??? Grazie mille :)
Un kissone
xaki

29/12/14, ore 19:40

Non mi sono ancora messa a leggere, per bene, tutte le vostre storie, quindi diciamo che questa è la prima che leggo seriamente, qui almeno. Solitamente non leggo le Vampire!Lock, ma non avevo dubbi che questa sarebbe stata diversa e scritta bene. E ti dirò di più, vorrei tanto leggere un seguito o qualcosa di precedente. Mi hai messo curiosità. XD

29/12/14, ore 19:07

No hai salvato il Natale solo a loro, voi del Secret Santa lo salvate anche a noi! Con queste belle storie , (e questo anno lo sono tutte!!) ci fate fare le feste al caldo dato che sono quasi tutte reting rosso e ci mandate in autocombustione!!! Mica male per l'aumento dei prezzi! Lo dovreste proporre a Renzi!! Abbasso il metano viva lo slash wow!! Scherzi a parte brava mancava giusto una vampirelock viva il Secret Santa w te e il gruppo TC&TH e w le feste!! Buon anno!!! Bacioni!!!!