Per sempre...
di Araik_chan 0612

23/02/15, ore 19:10

ti sarai resa conto del fatto che non ho recensito i capitoli:6-7-8-9 bene il
motivo è che non volevo stari appiccicata e così ne ho saltati alcuni ma leggendoli si può solo dire che sono bellissimi e che la trama è avvincente
sei un'ottima scrittrice.

P.S. rievocando la mia domanda:come fai a scrivere ff così avvincenti?

23/02/15, ore 19:00

come sempre un capitolo meraviglioso e pieno di emozioni,continuo a immaginarmi Astrid che dice:"I-Io"Ahahaha! davvero meraviglioso continua così,le tue storie sono bellissime!!!

23/02/15, ore 18:54

In questo non ho notato errori o erano insignificanti comunque ottimo lavoro,bellissimo capitolo,mi piace molto la trama della storia e come rendi ben chiari ai lettori i sentimenti che Hic e Astrid provano l'una per l'altra.

P.S. come fai a farmi innamorare di ogni storia che scrivi?

23/02/15, ore 18:48

mi dispiace ma dovrai sopportare ancora una mia recensione allora moolto bella davvero ma qui mi viene da farti una domanda:era tua intenzione scrivere se è del villaggio? no perché forse volevi scrivere: se viene dal villaggio forse è perché non è un errore volevo solo spiegazioni.Storia bellissima.
P.S.mi dispiace se ti sto rinfacciando gli errori,ma spero che tu non ti offenda,spero solo che tu li corregga in modo che altre persone non ti critichino

23/02/15, ore 18:41

come sempre bel capitolo ma c'è ancora qualcosa che non quadra:
1 se Astrid si avvicina a Tempestosa dovrebbe "pescare" le cose che ha portato lei e non quelle di Hic.
2 cosa significa forse lo so? volevi scrivere,magari,forse lo sono?
comunque come ho già detto è comunque una ff meravigliosa

23/02/15, ore 18:35

bellissima ma ho notato3 errori che e sono:
1 Un'altro lubro interessante.
2 Vennero fermati dai rispettivi fidanzati allora,non ci sono errori grammaticali ma per scrivere così bisogna far comparire,nella scena,anche Moccicoso.<
3 Tu hai scritto nella parte in cui dovevi raccontare la storia che Astrid chiedeva a Hiccup dove si trovavano e avanti così ma nella storia è il contrario
per il resto bellissima
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 09:43 pm)

04/01/15, ore 23:47

Bellissimo capitolo!! Bravissima Giulia ti sei davvero superata!!! ❤❤❤❤❤

04/01/15, ore 17:04

Nooooo....è finitaaaa...weeeeee...:'(:'(:'( comunque, il finale è stato dolcissimo, tutto il capitolo è stata bellissimo, forse un po' velocizzato...voglio dire, prima Hic scopre di essere padre e poi...due anni dopo. Non è assolutamente una critica, perché mi è piaciuto moltissimo comunque.

04/01/15, ore 13:06

Bellissima storia! È scritta molto bene! Questo capitolo è bellissimo!! 💗💗💗💗💗💗💗

04/01/15, ore 08:20

OMG...okay, capitolo bellissimo come sempre...sono scoppiata a ridere quando hai scritto Stoick che dice " mmmhm...almeno stavolta non hai lasciato l'intimo di Astrid sul tavolo " Oddei! XDXDXD....ma come ti vengono certe coseee?? Aggiorna il prima possibile, sono curiosa di sapere come andrà avanti.

03/01/15, ore 20:02

Vai così Hiccup!!!! Fai sparire dalla faccia della terra Mocciciso! XD okay, ora ritorno in me. Oddei...è incinta???!!!?? Beh...tanto in tutte le ff, quasi, finisce cosi. In fondo avevo ragione...avranno pure un figlio. Capitolo bellissimissimo come sempre, aggiorna il prima possibile.
By cricrina01, l'assetata di ff. XD

03/01/15, ore 09:02

Beh....mancava poco alla mia opzione...noooo...volevo altri avvenimenti del passato o del futuro...mi incuriosiscono! Chissà come andrà avanti, ora...spero che questa ff duri ancora un po' di tempo, perché mi piace troppo, quindi...non farla finire!!! Okay, sto chiedendo l'impossibile, visto che ormai Hic è Astrid sono fuori dalla grotta e comunque una ff non può durare in enterno. XD

03/01/15, ore 00:34

Capitolo bellissimo! *-* Hic e Astrid sono dolcissimi, come sempre... Povera Bruta però...sono stati str***i quei due! Vabbè, a parte questo, il capitolo mi è piaciuto tanto, ormai manca poco alla fine. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! La leggenda della grotta era vera e ha funzionato, prossima tappa: matrimonio! Aggiorna presto! Baci :*

02/01/15, ore 09:13

Ma Astrd sei completamente andata giù di matto?! Non lo ami, eh? Ma che cavolo dici? Di certo, se due non si amano per niente, non si fa.... questo. Insomma, Astrid la capirò solo nel prossimo capitolo, quando terminerà di dire la frase tanto attesa.
Storia come sempre bella e la seguirò
Un bacio
Astrid

02/01/15, ore 08:51

O.M.G! Che reazione! Ah, si, non lo ami, Astrid? Mi sa che è leggermente impazzita, allora! XD Capitolo bellissimo e dolcioso, ah, si, dimenticavo di scrivere la mia solita frase : ohhhhh....che dooolci!! Okay, ora l'ho scritta. XD Ma Astrid quando si decide a dirgli che lo ama, secondo me prima arriveranno addirittura ad avere un bambino e poi, Astrid, dopo qualche mese dalla nascita di questo ipotetico figlio : " Ti amo, Hic. " XDXDXD Oddei, come mi è venuta in mente sta idea??!?! Comunque spero che aggiornerai presto.