Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Araik_chan 0612    04/01/2015    3 recensioni
In una leggenda vichinga si narra di una grotta nascosta, alimentata dall'amore, la quale ha il potere dei ricordi.
"Hic...d-dove siamo?"
"Non lo so Astrid...sembra una grotta".
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo lo guardò schoccato, poi borbottò qualcosa di incomprensibile, "Oddei..." disse Hiccup passando la mano sul mento, coperto da un velo di barba, "Cosa hai figliolo?...é una cosa stupenda" disse Stoik guardandolo preoccupato, "Oh...si papà, però...un bambino...é una grossa responsabilità..." disse Hiccup gesticolando nervosamente, "É tuo figlio Hiccup...sarai un padre meraviglioso..." il ragazzo annuí, alzando lo sguardo e facendo un sorrisso splendido, intanto scese Astrid, i due uomini la guardarono con un sorriso dolce, la ragazza li guardò perplessa, "Come state milady?" disse Hiccup sorridendo, Astrid sorrise, "Oh...questa é nuova, non mi hai mai dato del voi..." disse Astrid sorridendo dolcemente, "Ma io non ti ho dato del voi...ho parlato al plurale...tu e il bambino..." disse Hiccup sorridendo, la ragazza sbarrò gli occhi, facendo cadere a terra io bicchiere che aveva in mano, sussurrò qualcosa di incomprensibile, Hiccup si alzò e la abbracciò, "Sono felicissimo Astrid" disse Hiccup, mentre la ragazza era ancora imbambolata, "C-Come?" disse Astrid confusa, "Sono felice che aspetti un figlio..." disse Hiccup carezzandole il viso, la ragazza sorrise ed annuì, mentre Stoik li salutò ed uscí di casa. La ragazza disse a tutti della sua gravidanza, ogni berkiano era felice per i due futuri coniugi, persino Bruta e Moccicoso fecero i complimenti ai due fidanzati, informandoli che anche Bruta aspettava un figlio, da Moccicoso e che si sarebbero sposati nello stesso giorno di Astrid e Hiccup. DUE ANNI DOPO. Hiccup si svegliò prima di Astrid, sua moglie, si alzò dal letto e prese la piccola Iven in braccio, aveva quasi un anno, era una bambina molto bella, con gli occhi verdi e i capelli rossi, come il nonno. L'uomo scese per preparare la colazione, mettendo Iven sul tavolo, "Buongiorno milady..." disse Hiccup vedendo Astrid scendere le scale, "Buongiorno...ho sognato che non mi amavi piú..." disse Astrid triste, "Tu mi amerai vero?" disse Astrid sorridendo, Hiccup sorrise e disse: "Per sempre...".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Araik_chan 0612