La luce dopo le tenebre
di Moony96

04/05/15, ore 22:14

Mi piace li trovo tenerissimi insieme e le parole di Remus mi sono letteralmente sciolta... Al prossimo capitolo.

26/01/15, ore 13:42

Ciaooo socia!!!
eccomi finalmente!!!
allora cm sai nn conosco bene i personaggi e proprio per questo posso affermare che tu li rendi molto bene visto che riesco ad immaginarmeli e provare le loro emozioni!
hai descritto tutto molto bene e la vecchia nel quadro mi ha fatto morir dal ridere!
quando mi hai parlato del cap mi ero immaginata solo delle parti introspettive ma poi...sorpresa è scoccata la passione!!!!
evvivaaaa!!!
bellissima la scena di lui che cerca di reprimere il desiderio e poi lei gli intima di stare zitto e continuare! Davvero brava!!
la storia si fa sempre più avvincente visto che ora remus dovrà partire T.T
mi racc continua così!!
baci kiko

26/01/15, ore 00:36

Mi piace ho letto i primi due capitoli insieme é la prima storia che leggo su questa coppia e ne sono rimasta incantata rispecchia perfettamente il loro carattere é scritta benissimo e mi ha intrigato parecchio al prossimo capitolo.

15/01/15, ore 12:15

Letteralmente Perfetta *-*
Amo da morire Tonks e Remus e questa FanFiction è meravigliosa.
Aspetto il seguito :)

02/01/15, ore 10:33

Ciao! Inizio col dire che amo profondamente sia Remus che Dora e tu li hai resi benissimo! Il personaggio di Lupin è moolto controverso. Da una parte vuole amare ma dall'altra ha paura di farlo perché sa che probabilmente basterebbe un passo falso per distruggere tutto. Al contrario Tonks che è quell'amore disperato che lui cerca da sempre. Quindi che dire...questa f.f è molto intrigante (soprattutto sul bellissimo finale). Attendo il seguito ^^
Baci Breath.

29/12/14, ore 19:44

Socia eccomiiiiii!!!
devo dire che questo è un iniziò con il botto!! Remus che deve infiltrarsi in un clan di lupi molto pericoloso, ci credo che tonks sia preoccupata per lui, chi nn lo sarebbe! Però tutto questo mi incuriosisce un sacco!*_* E che dire della scena finale di loro due, quando lui le prende il viso tra le mani?*♡* Bellissima! Bravissimaaaa!!
seguirò senza altro la ff! Quindi al prox cap!
bacioni kiko