I don't let you go away
di Obsidian_Butterfly

09/12/08, ore 15:36

ma che bastardona Aisha...grrrr!!!! ma povera Isabel e povero Kai...io queste cose dei matrimoni combinati non l'ho mai sopportate!!!grrrrr!!

07/12/08, ore 16:28

ma ciaooo! oddio ma che troia snob!! e il fratello di kai? è da mandare al patibolo è_é... e kai ora dove scapperà?! poooverooo T_T... è l'epicentro dei guai lui poverino T_T... bel capitolo! a presto ^^

29/11/08, ore 00:53

A prescindere dal fatto che sto per suicidarmi per il casino che ho fatto (come al solito) e vedo tuuutto nero, scrivo cavolo ecc...il capitolo è stupendo, davvero molto profondo e...non riesco a formulare pensieri di senso compiuto...-.- Molto coinvolgente, anche...migliore dell'altro chappy, anche quello scritto bene, ma mai quanto questo. Credo che tornerò, o ti farò sapere qualcosa di più approfondito su msn se ti interessa qualcosa. Baci^^...Nika

26/11/08, ore 18:47

Ciaoooooooo mitico anke questo capitolo,scusate ma vado di fretta,devo studiare cultura medica.Bacioni

25/11/08, ore 21:50

bellissimo sto capitoloooo!!!!!!! i cavalli sono forse gli animali più nobili e ben posati di questo mondo!!!! non a caso gli artisti del rinascimentoli usavano per leloro sculture!!!! ahahah!!!! mmm...bella coppietta!!!!scherzano tra di loro tutti felici...magari anche il mio ragazzo facesse così...se lo prendo in giro mette subito il broncio!!!ahahahah...ora vado...ho voglia di latte caaaaaaaldooo!!! ciauuuuuu....ti vi bi!!!

25/11/08, ore 18:24

Io ammazzo il fratello di kai...ora e per sempre e anche aisha...tutti morti grr...certe persone sono veramente odiose, non mi piacciono questi comportamenti, questo modo di fare superiore...grr aggiornate presto.Un bacio dalla nipotina>-<

25/11/08, ore 18:10

Goodmorning a entrambi, come promesso commenterò tutti i capitoli, anche se in ritardo =p allora Kai in questa nuova storia è molto dolce, anche se mantiene sempre il suo lato da "boy-duro" e questo mi piace shishi...e Isabel la trovo straordinaria...simpatica, brava, intelligente...una ragazza semplice^^ Mi dispiace per la decisione dei genitori di kai(brutti tonsi >-<" ) al prossimo capitolo, bravissimi come sempre.un kiss enorme dalla vostra nipotina^-^

22/11/08, ore 17:27

Salve gentagliaaaa! Si sono riuscita a riprendermi dallo schock, ma se succede ancora non so se riusciro a riprendermi XD Comunque tornando a noi...che bello è arrivato il secondo capitolo!zizi Aisha mi sta già sulle scatole..ed è appena arrivata!! Mi sa che la odierò sempre di più zizi Ma perchè non fanno sposare Aisha e Damian dato che vanno così tanto d'accordo?? Non sarebbe male come idea zizi Questo capitolo mi piace molto, è pieno di sentimenti resi bene e ti sembra di provare anche te questi sentimenti..complimenti! Ora aspetto impaziente il capitolo nuovo, me curiosa zizi Alla prossima ciao ciao baci a entrambi

22/11/08, ore 14:23

ma ciau ragazzi! stupendo anche questo capitolo! vi dico subito che Aisha e Damian sono già nella mia lista nera! che bastardiiii! al rogooo! lei è davvero una vipera, mentre lui un bastardo di prima categoria! da prendere a schiaffi! zizi! Kei e Isabel sembrano nati per stare insieme^^ e come sempre i sentimenti sono descriti in modo profondo e accurato^^ mi è piaciuta molto la scena a casa della ragazza^^ profonda, intensa e molto romantica^^ grandissimo capitolo^^ come siete sempre grandissimi voi! questa storia mi piace sempre di più^^ continuate così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci alla mia regina e al mitico vampirello dalla vostra mamma Pad che vi vuole tantissimo bene^^

14/11/08, ore 21:35

Ciaoooooooo ragaaaaazziiiiiiiiiii peeeeeeeeeerdoooooonoooooooooooo *in ginocchio* scusatemi per l'altra fic ma ho avuto da fare con lo studio,scusatemi.Questa storia è fantastica come l'altra,siete miticiiiiiiiiii!!! Spero di recuperare al più presto l'altra fic.Ciaoooooo baci ^_^

14/11/08, ore 15:00

ciao eroina e mr. corrector!! scusate se ieri non ho recensito... mi era morto efp T_T... nuuuuuu una vita noiosa sui libri... che palle! però una cosa in comune l'abbiamo: entrambi siamo stufi di studiare zizi! XDDD... comunque la descrizione dei cavalli è incredibile.. non ci ho capito molto ma conoscendo chi l'ha scritta sicuramente sarà perfetta XDDD... e anche l'amore verso le macchine mi è famigliare mmmm.. chissà di chi è ... NOOO la letteruzza noooo!! mamma mia prima i genitori di kai non ci sono mai e se proprio compaiono fanno solo danni... kai dovrebbe andarsene di casa come minimo zizi! la storia mi ispira molto! però visto che è appena iniziata non posso dire se è meglio di in a night of rain! quella mi sa che rimarrà sempre la mia preferita U_U.. un salutone e spero che aggiorniate presto ^^

13/11/08, ore 22:29

Weeee! Eccomi qua a leggere questa vostra nuova creazione..non potevo non leggere XD Come inizio promette mooooolto bene! zizi Una cosa...avvisate quando nominate macchine come la Aston Martin *_* Potrebbe venirmi un collasso e dopo perdereste una fan *_* Non sapevo che in scuderia si potesse fare altro oltre andare a cavallo XD Siamo solo al primo capitolo e già c'è un colpo di scena... chissà come si metteranno le cose ora che arriva Aisha.. Aspetto con ansia il seguito alla prossima ciao ciao a entrambi baci

13/11/08, ore 22:21

Saoo^^Oh, tesoro, già manderei a quel paese il ragazzo che mi interessa in questo momento, certe cose mi fanno venire da piangereç__ç Ma che mi combini con queste liete sorprese?^^ Sono felicissima che t abbia deciso di staccar con un'altra storia^^Ho visto anche l'aggiornamento di "Ina night of raind-L'inizio"ma non ho ancora recensito a causa del tempo, mi sembra di avere un leone affamatissimo al posto dell'orologio, a volte. Complimenti, una stria cominciata bene...diventerà ancora più interessante? Bhè, se così si preannuncia, sicuramete non ci deluderai!Aah, cavalli...che bellezza! A mancano tanto i miei che stanno lontaniiiiç__ç Uffa...vabbè!XD Non ci perdiamo!XD Complimenti! Baci^^...Nika_chan01

13/11/08, ore 22:18

ma ciau ragazzi! ve lo dico fin da subito: adoro già questa storia! promette davvero bene! Kei che adora i cavalli e la natura mi piace molto e anche Isabel è un gran bel personaggio! adattissima a lui! si completano! bellissime la scene a cavallo e nella scuderia! davvero un bellissimo capitolo! dovete assolutamente continuarla perchè voglio sapere cosa succederà adesso che i genitori di lui hanno deciso di farlo sposare con un altra! prevedo casiniiii! huhu! siete sempre grandissimi ragazzi continuate così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci alla mia regina e al mitico vampirello dalla vostra mamma Pad che vi vuole tanto bene^^