Homewrecker
di M a r t

19/09/15, ore 07:06

TU.SEI.UN.FOTTUTISSIMO.GENIO.
No seriamente su questo non si discute.
Davy: ma che cacchio fai? Mica ti conosce 'sta povera crista a cui stai rompendo!

Già giusto.... bravo Davy!*gli scompiglia i capelli*

Io sono Charlotte ma visto che anche nella realtà( perché efp non é reale Nda) chiamami pure Cha-chan.
Avrei voluto recensire questa storia prima ma non ne avevo proprio il tempo e quindi, dopo quasi un anno dalla pubblicazione di questo ben di dio di MinaKura....tantantaaaa ecco che Cha e Davy recensiscono!
Si Davy é con me sempre e qualche volta che anche Corsair.

Comunque io trovo stupenda qusta storia e puoi avere tutte le torte che vuoi.
Dimmi che te le ordinodato che lavoro in una pasticceria....e ho anche il tempo alle 7 di mattina di guardare efp... grande me!*clap clap da sola*

Comunque tralasciando scleri vari e co. Passimo ad altro...

Ma quanto fluff c'era nel lo scorso capitolo????*occhi a cuore *
Ma quanto sono pucciosiii awwww li shippo troppo quei dueeee
Davy: tu...hai dei problemi....
Io: non credere che solo io abbia queste reazioni.

Va be ho scritto troppo ma ci tenevo a scriverti che se non continuerai questa storia verró a trovarti con la mazza chiotata *agita la mazza*....anche se non so dove abiti.....
Va be!
Ora vado sul serio
Ciau :3
Charlotte

25/01/15, ore 00:43

Ciao!!Ok tu non mi hai vista prima d'0ra perchè utilizzavo l'account di mia sorella per leggere qui,poi mi son decisa a farmene uno io.Scusami!!,perchè non ho recensito prima sono davvero una stupida e anche il computer è stupito visto che non ha funzionato per 3 settimane(Computer:come osi dire,umama,che io sarei stupido!...Yuki:Stattene zitto o ti butto dalla finestra!!;Computer:0_o)ma non voglio dirti i miei problemi personali o starò qui a scrivere un poema.
Passando al capitolo;è molto bella la storia in sè per come la strutturata,essendo fan fedelissima della MinaKura ti devo ringraziare*si inchina*,poi non ci sono moltissimi errori e sembra molto pulita.Mi piace un casino che Minamisawa se la faccia con il povero "Puffo" invece che con angela,ovviamente i momenti fluff sono tenerissimi :),come la scena dei biscotti e soprattutto per UNA volta quel diavolo di scarafaggio di Kuromada non si è fatto vedere,visto che mi rovina una delle mie coppie preferite di IE GO.Inoltre per adesso il caro Mr.melanzana si sta comportandobene e come hai detto tu ci saranno in là momenti un po' più Hot,che ogni fangirl accanita come me stara aspettando(non ditemi che sono io l'unica pervertita della situazione ç_ç*cade in un buco nero di disperazione*.Comunque per finire in breve visto che ormai avrò scritto la Divina commedia come minimo ti saluto e continuala con calma per farla diventare più bella! ;)
Da Yuki!

................................
Computer:Fiuu,per fortuna sono riuscito a scappar..
Yuki:Ah,ti ho trovato stolto prega ora per la tua vita!
Computer:0_o oddio!!*Scappa*
Yuki:Tu e il tuo stupido Modem morirete!! MUAHAHA

11/01/15, ore 23:29

Oh-oh-oh! Buon Nat... No, non è più Natale, riproviamo.

Buon Anno nuov... No, non è nemmeno questo.

Buon 11 gennaio (?)! Mamma mia, sono in ritardissimo *gocciolina di sudore*
Non so se ho già recensito qualche altro capitolo (questa si chiama memoria a breve termine, purtroppo), quindi mi presento: sono _percypotter_ e...

Tsurugi: guarda che anche lei ha gli occhi per leggere il tuo nickname, eh. Baka.

Eccolo che rincomincia *sbuffa*. Non calcolarlo, mi rovina sempre le recensioni, non vale la pena starlo a sentire.
Comunque, seguo da un po' questa long e devo dire che mi piace sempre di più. Scrivi molto bene, non ci sono errori/sviste ed il testo è sempre piacevole da leggere, per cui hai vinto un onigiri! \(^_^). Ora ritorno seria.

Tsurugi: tu? seria? Ma quando mai?

Smettila immediatamente di rovinarmi anche questa recensione, ti supplico!
Tralasciando gli attaccanti maleducati, io amo tantissimo Atsushi e Norihito insieme, sono troppo kawaii *-* E poi tu me li stai facendo amare ancora di più, sul serio. Sono una fan accanita di questa long, anche perchè ce ne sono poche su questa meravigliosa coppia e non va bene :(

Ora mi dileguo. Domani ho scuola, sigh. Uccidetemi.

Kisses e spero di leggere presto un nuovo capitolo! ^^
_percypotter_

Tsurugi: e, tanto per la cronaca, io sono un ragazzo educato, è lei che mi fa innervosire U_U

02/01/15, ore 23:49

Ciao mi chiamo Beatrice e ho da poco creato il mio profilo.
Che posso dire....... è. Semplicemente stupenda♥
Io amo la MinaKura ♥♡
Continua così. Sei fantastica.
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 12:50 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 12:50 pm)

30/12/14, ore 12:34

non sono l'unica a creare laghi sul cuscino quando dormo bene allora!! Me felice :D
Ahem, salve. Le porgo i miei omaggi o regina. (?)
Dunque... buon Natale e buon tutto yay!! (^ ^ )/
AncheseinritardoperNatalemachisseneiopuó-
Eeeee eccoci con un nuovo capitolo.

Che dire. Fangirling. Molto fangirling.
È più forte di me, non riesco a trattenermi su questi due dorks. Cioè, dai, sono tutto (* ^ *)

Finalmente si capisce cosa provano l'uno per l'altro (/^0^)/
È una cosa così dolce che niente potrebbe rovinare tutto ciò!!
...vero? (^ ^" )
Quasi sempre adesso dovrebbero saltare fuori i problemi, ma per ora godiamoci questi precious babies.

Nient'altro di particolare da dire. Solo che mi sono sorpresa che il film preferito di Kurama sia Eclipse. Such hipster, wow ._.
Quel"sei serio?"mi ha uccisa lol-
Voglio vedere quel thriller ora che mi ha incuriosito :P

TI SOPPORTERÓ E SUPPORTERÓ SEMPRE STAI TRANQUILLAH!!
CAPS LOCK.

Ci si leggeh!! :)
Luli
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:42 pm)