ScrubWoman
di Inside_My_Mind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/15, ore 18:47

Wow mi hai veramente stupito con questo finale...soprattutto se teniamo in considerazione che inizialmente pensavo che Luna si sarebbe messa con Harry. Devo però dire che con Louis sta decisamente meglio, lui è così dolce e buffo. Di questo capitolo la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Louis l'ha trovata sotto la scrivania con il suo accappatoio in mano, poi lei che non sapeva come giustificarsi😂
Vabbè come puoi ben capito ho adorato la tua storia e anche come scrivi. Detto questo ti saluto. Un bacio.😘
Ciao ciao💙

28/04/15, ore 13:40

Scrivi davvero molto bene e questa storia mi sta proprio incuriosendo e divertendo. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra quei due😉😊😂✌❤

23/01/15, ore 02:22

Allora...wow!! Me la sono letto in due ore circa, davvero stupenda. Pensavo fosse la solita storia, che lei avrebbe fatto sesso con harry, che si sarebbero giurati amore eterno e bla bla bla e invece...no!! Ha scelto louis !! Davvero sei stata bravissima, soprattutto le ultime telefonare che si sono fatti; sai quel "te, dificiente!" È stato come un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché era la stessa frase che ho detto io in una circostanza simile poco tempo fa eh...è stato assurdo quanto mi abbia colpito sentirla dire anche lei, almeno non mi sono sentito l'unica deficienze che avrebbe potuto dire una frase del genere ahHahaga comunque davvero una bellissima storia e bravissima autrice. :) opinione complessiva: stupenda

11/01/15, ore 13:44

Ti prego se è finita fai il sequel , ti prego
Mi sono affezionata troppo a questa storia :)
Hai mai pensato di scrivere un libro ?
Davvero sei bravissima , sembrava che stavo leggendo un libro vero , ma quanti anni hai ?

11/01/15, ore 10:17

Questo capitolo è molto divertente e anche un po' commovente

Non voglio che Louis se ne vada via :(

11/01/15, ore 04:23

Oddio ho letto questa ff tutta di un fiato ce tu non puoi capire quanto l'ho adorata!Da notare che solitamente le ff in cui sono famosi non le leggo molto.
Comunque questa pazza psicopatica che sta recensendo è una nuova lettrice che si maledice per non aver scoperto prima questa ff così da seguirti passo a passo,cioè da un lato non nascondo che sia stato bello leggerla tutta subito così da non rimanere con l'ansia,ma dall'altro è bello avere l'ansia!!
Perdona i miei scleri alle quattro di notte,ma è stata una giornata difficile e la tua ff mi ha davvero rallegrato.
Ci tenevo a dirti quanto mi è piaciuta,quanto l'ho trovata originale,semplice,interessante e molto divertente.
L'idea della cameriera è stata fantastica e devo ammettere che all'inizio credevo si mettesse con Harry,ma poi andando avanti quando si cominciava a intuire che sarebbe finita con Louis l'ho trovata ancora più interessante perciò ho iniziato a 'tenere' per loro.
Bene ora vado,ancora complimenti per la storia,leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo mi piace troppo come scrivi :)
Ciauuuu :3

10/01/15, ore 10:19

Sento un coro dell'Alleluia....Mah....
COME FINITA!?!?! O.O
Spero per te che continuerai a scrivere ;) E se hai una storia che vuoi pubblicare o che stai pubblicando fammi un fischio che la leggo ^-^
Okay, è evidente che Harry e Luna non erano destinati a stare insieme .-. Ma mi accontento anche del "folletto" LOL
Non posso fare a meno di chiedermi come andrà fra Luna e Louis.... Spero bene ^-^
Anche a me mancherà questa storia, ma posso sempre rileggerla fino allo sfinimento ;)
E' stato un piacere "affiancarti" in questa avventura fantastica ^-^
Alla prossima, bellissima ^-^

09/01/15, ore 23:43

Ohhhh chi è ? , chi è ?
Voglio saperlo !! Corro subito a leggere l'altro capitolo

09/01/15, ore 23:18

Si ha ragione Louis è proprio uno stronzo Harry

E poi non si insulta Louis

Louis è Peter pan , l'eterno bambino !

09/01/15, ore 16:58

Scusa il ritardo, cara...Domenica parto e ho dovuto sbrigare alcune "pratiche" in questi giorni...PERO' ORA SONO QUI :D
Finale triste...Però qualcosa mi dice che il prossimo capitolo sarà...come dire?...Inaspettato? ;)
Brava come sempre!!

08/01/15, ore 15:14

Oh mio diooo:(.. Non posso credere che sia gia finita :') l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere la conclusione :*
Sei fantastica a scrivere !! Mi fai morire dal ridere :*
Bacionii alla prossima

07/01/15, ore 18:52

Cavoli :'( non so se piangere per Luna o per me perchè siamo già al penultimo capitolo D:
Questo è forse il capitolo che fin'ora mi ha catturato più di tutti. Non ho mai smesso di sperare da quando ho letto la prima parola fino a quando ho letto l'ultima, sto sperando tutt'ora che Lou e Luna si rivedano prima o poi. Ho sentito l'amore di Luna per Louis tutto il tempo,anche in un semplice "Ehm", ho sentito l'amarezza di Louis nel dover lasciare alle spalle un sentimento che ancora non era riuscito a chiarire, ho sentito anche la tranquillità di Harry mista alla sua curiosità, ho sentito tutto perchè TU hai trasmesso tutto! Sei riuscita in un modo incredibilie a coinvolgermi totalmente.
Non so proprio che aspettarmi per il prossimo capitolo, perchè so che mi sorprenderai in qualsiasi caso :) Grazie di tutto,
Baci, Sha154 <3

07/01/15, ore 18:37

IO AMO LA TUA STORIA! Ormai questo è più che certo. *-*
Mi dispiace per non aver recensito lo scorso capitolo ma ieri sono stata tutto il giorno in palestra per un torneo e ho letto il capitolo tardi quindi non sono arrivata a recensirlo..
Niente volevo dirti che mi sento male solo a pensare di essere quasi alla fine ma prima o poi sarebbe dovuto accadere però in un certo senso speravo andasse avanti all'inifinito.
Mi hai fregato! Sono stata convinta dall'inizio alla fine praticamente nella coppia Luna e Harry e invece? Mi fai ricredere con la coppia Luna e Louis *-*
Questo è solo uno dei tanti motivi per cui io adoro la tua storia <3

Ho visto che hai già pubblicato il prossimo capitolo..corro a leggerlooooo :D
Un bacio, Sha154 <3

07/01/15, ore 17:18

E' così triste, ti prego pubblica il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle..

06/01/15, ore 22:14

"Dopo, se ingoio anche Rasputin, nel mio stomaco ci faccio la rivoluzione d’ottobre."
Dopo questa frase penso d'aver perso un polmone O.O
Ti giuro! Ho riso per almeno un'ora, e magari sognerò anche Luna che lo dice! Così, già parlo nel sonno, e adesso rido anche! Almeno mia madre ha una scusa valida per rinchiudermi in manicomio LOL :')
Okay, la storia si sta facendo sempre più intrigata e bella! Insomma, prima sembra che Luna sia cotta di Harry poi però incontra Lou, ci parla un pò e la sua attenzione si sposta magicamente sul "folletto".
In alcuni casi sembra che Harry non la voglia sul serio...Poi però sembra interessarle e quasi ci soffre vedere lei che guarda Louis illuminandosi come una centrale idroelettrica...
LOL
Ora aspetterò il prossimo capitolo così vedo che cacchio è saltato in mente al folletto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]