Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

01/01/15, ore 11:12

Nemmeno io vedo molto Clary nei panni di una crocerossina, soprattutto se c'è di mezzo Sebastian... Ma diciamo che in questo caso lo capisco ed è stata veramente dolce e premurosa. Brava Clary.
L'ultima frase (I suoi capelli tra le dita le furono più utili di Dickens) davvero bella, un tocco di classe.

30/12/14, ore 12:23

Clary, Seb ti ha fatto proprio sciogliere il cuore, non c'è che dire! Però non puoi paragonarlo a Jace, mi dispiace, ma proprio no xD Neanche io riesco a vederla come crocerossina provetta, ma sono certa che il moribondo la pensi diversamente! Brava, molto brava, continua così, il "mese" è ancora lungo!
Un bacio

30/12/14, ore 11:45

Oh, mio, Dio. Ho scoperto queta raccolta solo adesso! È splendida.
Ogni drabble riesce a 'mandarmi in solluchero', detto molto alla Jem.
Sebastian, Alec(e con lui includo Magnus) e Jem, sono i personaggi di cui mi sono follemente innamorata in questa serie. E tu Sebastian lo descrivi tanto IC.. Sei fantastica!
Neanche io vedo Clary come crocerossina, e pur essendo una antiClace che shippa ardentemente Clebastian, non riesco a farmela piacere; e anche io penso che a Sebastian faccia piacere avere le sue attenzioni.. Pensa che io ci avevo iniziato una storia Clebastian sulle attenzioni!

Mi presento, mi chiamo Claudia! Ma preferisco Cla di gran lunga.

Alla prossima drabble!
Un bacio.

P.S. Quando farai loro fare sèxo violèntoh? Sto scherzando ahah, o forse no? Speriamo presto.

30/12/14, ore 11:37

Credo che tu sia riuscita a descrivere un momento, se non fondamentale, importante per Clary.
Potrebbe decidere di non aiutarlo, potrebbe decidere die ssere fredda e distaccata o di aiutarlo alle sue condizioni, ma il cuore prevale ancora una volta sulla ragione.
Sono molto convinta che in questi nove giorni le cose tra i due siano cambiate, ma Sebastian dovrà dare delle spiegazioni e non so a quel punto cosa succederà.
La storia mi piace sempre di più, non ci sono parole per descrivere cosa tu mi faccia provare, adesso scappo, dovrei scrivere anche io e cucinare qualcosa per le solite giocate XD
Ancora complimenti ^^
XOXO
_Giuls17_

30/12/14, ore 11:17

" I suoi capelli tra le dita le furono più utili di Dickens."
A questo punto sono rimasta così:
O___________________________O
No, ma meglio di Dickens non c'è nulla! XD No, va beh, scusa :P
Comunque Clary è sempre più propensa a dimenticare i peccatucci e le piccole colpe di Sebastian, eh? O è solo una mia impressione? XD
*da una botta in testa a Clary*
XD
Ancora brava, attendo domani per leggere XD

Nem