Ritorno a casa
di Karmageddon

22/10/17, ore 19:21

Sono su EFP da soli pochi giorni, ma ho già letto molte storie e posso assicurarti che questo scritto è forse in assoluto il migliore che io abbia letto finora, davvero. Sarà perché mi ci rivedo al 98%, sarà perché è un testo personale, sarà perché tratta della propria crescita, di come si era e di come si pensa di essere adesso. Sono passati quasi tre anni da questo testo e probabilmente tu stesso avrai nuovamente cambiato pensiero, visione del mondo, ma hai scritto veramente bene, la realtà della vita. Sono sentimenti condivisi, ma ognuno li percepisce diversamente e in questo senso ho una percezione molto simile alla tua. Insomma, vorrei stare qui a parlarne a lungo, ma temo che tu abbia detto già più di quanto non rimanga da dire. Bravo, davvero bravo, complimenti!

03/01/15, ore 15:38

I miei più vivi complimenti.
A leggerla sembra molto personale, come una pagina di un diario segreto.
E' molto corta, ma anche molto bella.
Mi ha preso, sopratutto la parta in cui scrivi: "E poi penso a te, che sei sinonimo di casa, non per la sicurezza che vorrei tanto mi infondessi, ma perché siete due entità che devono essere concepite insieme perché entrambi vi ho nella mente, e forse, nel cuore."
Complimenti di nuovo. Buona giornata.