The Black Puppet
di Nightmare Bloody

13/02/15, ore 21:04

allora, mi avevi invitato a venire ed ora eccomi qua ^^
Avrai notato che la recensione è neutra, ecco la verità è che non mi sentivo di metterla ne positiva ne critica ora ti spiego il perché:
partendo dalla parte della critica la storia mi è sembrata troppo irreale.
Mettendo da parte il suo aspetto ed altro che infondo ci possono stare e non danno alcun "fastidio" se si può dire così, la parte un po' strana è quella in cui viene uccisa, sembra un po' troppo forzata come cosa o anche la prima volta che prova i suoi "poteri" non so mi hanno dato quell'impressione.
Per seconda cosa, il modo in cui è scritta è un livello che a mio dire non ti da onore; ho letto tante altre tue storie e sono scritte molto meglio perciò ti consiglio di rileggerla anche per gli svariati errori

Adesso però non credere che io stia dicendo che la storia fa scifo perché adesso si arriva alla parte delle cose della storia che mi sono piaciute un sacco:
L'idea è originale e FIGHISSIMA!X)
Non sto scherzando anche la caratterizzazione del personaggio è fatta benissimo e su questo devo riconoscere che hai fatto un ottimo lavoro ;)
E non è poco, al contrario è una cosa molto difficile
E infine la parte in cui hai raccontato del sogno era scritta benissimo!
Appunto dico che per il resto della storia avresti potuto far di meglio non perché è scritta uno schifo ma perché so che puoi far di meglio
ok credo i aver finito; spero di non averti offeso
Holy-chan ^w^
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 09:53 pm)