Never give up
di A lexie s

31/12/14, ore 11:40

ciao
Killian è sempre attento alla sua Emma, è molto dolce come storia, lei che gli chiede di restare, lo stare sul tappeto insieme e il battito del cuore di lui.. che finalmente è al suo posto.. e la ama infinitamente.
complimenti per tutte le tue storie
ciao e buon anno!
E.

31/12/14, ore 00:16

Alee, quanta malinconia a pensare che la tua raccolta si è conclusa. Quando qualcosa finisce lascia sempre un pizzico di nostalgia, soprattutto se parliamo di qualcosa di bello ed emozionante come le tue storie che mi hanno accompagnata in questo periodo. Grazie di questo regalo. Per quanto riguarda il capitolo, dolce come sempre, i muri cadono, le incertezze si sgretolano. La magia del Natale. Un abbraccio, Elena

30/12/14, ore 23:38

Hai qualche dubbio sul fatto che questa shot possa esserci piaciuta o meno??? ma veramente, stai forse scherzando????!!!??? E' una bellissima shot con un bellissimo messaggio conclusivo di speranza di amore e di serenità. Vedere loro due insieme, sapere che passeranno il resto della loro esistenza insieme affrontando alti e bassi, come coppia, che saranno sempre lì, l'uno per l'altra ... cosa avremmo potuto volere di più?
Grazie a te per averci donato questa bellissima raccolta di shot CS. Buon 2015 a te ed a tutte le persone che ti sono care!
Manu.

30/12/14, ore 23:15

Ale, che dire se non GRAZIE!
Grazie per questa piccola perla , un intenso assaggio del loro amore.
Grazie per aver dato il via a questa splendida iniziativa.
Grazie per tutti i momenti di scleropassato, presente e futuro!!
BUON ANNO!!!!!
Gra

30/12/14, ore 22:51

Ciao! Innanzitutto, è un peccato che anche tu abbia finito lo spelling... ho amato le tue OS, tutte!
Mi piace che quest'ultima sia in tema natalizio, essendo ora il periodo, rende l'atmosfera alla grande!
Mi sono piaciute le riflessioni di Emma sul natale, e come l'abbia fatto entrare anche in questa parte di sé per poi dirgli indirettamente che lo ama...
Anche l' "epilogo" è molto bello, mi piace come hai descritto il loro futuro, facendo capire che nel bene e nel male l'amore vero è rimasto sempre.
E insomma, grazie a te e alle altre ideatrici dell'iniziativa! :) La conclusione è stata bellissima, e spero di leggere qualcos'altro di tuo adesso che questa è finita!
Buon anno anche a te :) un abbraccio :*