Come la pioggia
di sophie97

05/03/15, ore 02:05

Questo inseguimento e le battute sono proprio da copione tele filmico. Li ho visti e sentiti, le battutacce di Semir contro il povero cuore innamorato di Ben, i colpi di pistola, lo stridere delle gomme… e la trovata di Hartmut con i suoi nomi scientifici mi ha fatto troppo ridere… brava Sophie, al prossimo!

03/01/15, ore 23:32

questa storia e proprio televisiva.sembra di vedere in tv ubn episodio di squadra. belli e realistici i dialoghi. e bella la storia con tutti gli ingredienti al posto giusto.i criminali,la sventola ecc.
buon anno anche a te.a martedi!

01/01/15, ore 18:20

Diamanti e azione... Elementi immancabili nelle storie cobra...
Non vedo l'ora di rivedere la maestrina... Secondo me non é tutto oro quello che luccica.
Buon anno e alla prossima
Bacioni

31/12/14, ore 15:18

Ciao Sophie^^
E ti pareva che i nostri cari ispettori non mettessero a ferro fuoco l'autostrada per l'ennesima volta! Anche se, questa volta, devo dire che si sono contenuti.
Beh, un malvivente è scappato, ma in compenso hanno trovato un sorpresina: forme allotropiche di carbonio con struttura tetraedrica. Quanto adoro Hartmut quando parla in questo e modo e fa esasperare quei due! *_*
Il capitolo è bellissimo e molto avvincente e sono curiosa del seguito.
Nel frattempo, dato che ci siamo quasi, ti auguro anche io un felice 2015.
See you soon. Marti :)

31/12/14, ore 11:01

Bene finiamo l’anno con il botto…anzi con i disastri che sanno fare (e molto bene) i nostri ispettori in autostrada…e che trovano...la novità…pezzettini di carbonio. I diamanti sono molto gettonati ultimamente...Che dire “H2O” si fa interessante. Concludo facendoti gli auguri per un sereno 2015. Un abbraccio forte. CBJ.

30/12/14, ore 23:57

Buon anno a te cara Sophie.....diamanti! Non sarà di sicuro un semplice caso di furto!!! Intanto i nostri due soci non si smentiscono ed hanno messo a ferro e fuoco l'autostrada....e per il momento sono ancora tutti interi!!! Vedremo cosa succederà......nell'anno nuovo ;-) baci baci